sabato 28 aprile 2012

premio

aahhhhh ho ricevuto un premio!
mi fa moltissimo piacere questa cosa e devo ringraziare  SweetFairy28che mi ha dato questo premio e oltretutto ne è l'ideatrice ---->> questo è il suo sito SweetFairy28!
consiglio a tutti di farci un salto perchè è veramente bello!!!!!!!

queste riportate sono le semplici regole indette da SweetFairy28

1) il blog che volete premiare deve avere meno di 100 lettori
2) il blog che volete premiare non è costretto ad accettare il premio ma se lo accettasse deve specificare da chi l'ha ricevuto linkandolo e ringraziandolo (possibilmente)
3) se si viene premiati con questo premio bisogna consegnarlo a 3 blog davvero meritevoli (come noterete Sweetfairy28 ha abbassato molto i blog a cui consegnare il premio proprio perchè questo premio va consegnato ai soli blog che devono crescere e che quindi non hanno ancora molti blog conosciuti)
queste sono le 3 semplici regole del premio indetto da SweetFairy28 ... a mia volta passo ai blog che voglio meritare ... il primo che mi sarebbe passato per la mente è quello di SwettFairy28 ma essendo lei ad avermi dato questo premio ed essendo lei la creatrice non posso ripassaglierlo allora ne ho scelti alcuni che mi sono piaciuti moltissimo e che meritano questo premio!

- il primo che voglio premiare è il blog di 









6 commenti:

  1. ciao Ettelen ^^ grazie per il premio :) però di solito non partecipo a questi eventi :/ grazie comunque :) un abbraccio, sei stata molto carina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati, il tuo blog è molto bello e lo merita proprio =)

      Elimina
  2. Brava Ettelen !!! :) Ti voglio beneeeeeee ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!! ma il merito è tutto tuo che mi hai aiutata tanto =)

      Elimina
  3. Ma ciao, cara elfetta vagabonda! ^^ Grazie di vero cuore per aver pensato anche al mio blog nell'assegnazione di questo premio! Ti mando un grossissimo abbraccio e ti auguro una radiosa settimana! Kiss,Ale.

    http://elvenpath76.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figuarati, il premio è tutto meritato =) un grossissimo abbraccio elfico anche a te =)

      Elimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti