mercoledì 16 maggio 2012

altri premi in arrivo!

eh già in questi ultimi giorni continuo a ricevere premi =) la cosa mi fa moltissimo piacere!
mi scuso perchè sono un pò ferma con i post, per mille motivi ... lavoro che sfianca, la casa da sistemare, il libro da finire, la spesa da fare ... insomma non trovo 5 minuti per scrivere qualche post!
ma non potevo non ringraziare tutte le persone che mi hanno pensata e mi hanno donato questi premi!
cominciamo dal primo!


"your blog is great" 

questo bellissimo premio mi è stato consegnato dalla carissima yuyaa che ringrazio moltissimo per avermi pensata! 
grazie yuyaa!


le regole di questo premio sono le solite due cioè ringraziare da chi lo si ha ricevuto e premiare altri 10 blog, ma siccome di premi ce ne sono ancora ho deciso di fare una lista finale per attribuire tutti i premi che ho ricevuto a quelle persone! 

continuiamo!
il secondo premio è 

"one lovely blog award" 
questo dolcissimo premio mi è stato donato dalle carissime sognatrici tra i libri che ringrazio moltissimo per avermi pensata =) e anche alla carinissima Arwen  che anche lei mi ha donato le stesso premio!
grazie Arwen e grazie sognatrici tra i libri!





le regole di questo premio sono le seguenti: 
1) linkare la persona che mi ha premiata ----> fatto
2) scrivere 7 cose che ti riguardano ----> detto fatto 

allora vediamo un pò cosa posso dire sulle cose che mi riguardano ...
-1 sono una vera e propria nottambula e amo con tutta me stessa la pace e cantare dei grilli della notte 
-2 amo cambiare colore di capelli ogni mese ... dopo una primavera di giallo e rosa ora cambierò in viola e blu ... chissa cosa verrà fuori!
-3 amo leggere, sopratutto libri fantasy ... adoro farmi trasportare dalle righe di un libro e viaggiare con la fantasia
-4 sono affascinata dalla stregoneria antica e dalle streghe in generale
-5 amo gli animali ... il mio gatto e il mio cane, amo passare le serate buttata sul divano con il gatto seduto sopra la pancia e il cane sopra i piedi =) 
-6 sono golosissima, amo le torte, i dolci e i biscotti al cioccolato ma odio con tutto il cuore la meringata =P
-7 mi piace mettermi alla prova e superare le mie capacità

3) regola ... premiare 15 blog .... 15! ok ok ok alla fine li scriverò


passiamo al terzo premio! 
sempre donato dalle carissime sognatrici tra i libri  che ringrazio nuovamente 



le regole sono : 
1) scegli un nome per il premio: beh che dire il nome che gli hanno dato gli dona a pennello e preferisco citare quello che hanno scritto prima "la vera bellezza si trova nella semplicità"
2)scrivi qual'è l'ultimo libro che hai letto, quello che stai leggendo e quello che leggerai

caspita =) avevo risposto a questa domanda proprio oggi 
allora sto leggendo "aiuto vampiro" di Darren Shane, 
l'ultimo che ho letto è "le cronache del mondo emerso" di Licia Troisi
e quello che leggerò ... non lo so dipende da come avrò l'umore dopo quello che sto leggendo ma sulla libreria ce n'è uno che mi aspetta da mesi... in teoria è quello il mio prossimo obiettivo "Selina Penaluna" di Jan Page.

3) regola! rispondi alle 5 domande di chi ti ha taggato con la prima cosa che ti viene in mente! 

- mare o montagna? 
decisamente montagna! adoro i boschi, adoro il freschetto, l'odore di muschio e il dipinto di colori verdi degli alberi!
-il tuo colore preferito?
nero! ... uhmm no... viola! uhmm no ... azzurro! nemmeno ... rosa! neanche ... non ho un colore preferito, lo cambio come cambio colore di capelli, attualmente sarebbe viola e turchese ma non sarebbe il mio preferito in assoluto... ma c'è una cosa che posso aggiungere amo l'abbinamento di colore bianco e nero come le zebre o i panda! 
qual'è il tuo cartone preferito?
altra domanda difficile ... la sposa cadavere di Tim Burton (sono una sua fan in tutto e per tutto!) ma anche i vecchi cartoni della Disney e altri come i Tiny Toons! 
quale animale fantastico ti piacerebbe essere? 
animali fantasy ... non saprei, non ci ho mai pensato! i mie animali preferiti sono i felini e i rapaci di quelli fantastici potrebbe essere la fenice.
qual'è il libro che ti è rimasto nel cuore? 
facile! sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare! mi fa impazzire! lo rileggerei per centinaia di volte senza mai stancarmi! 

4) regola porre 5 domande ...
- qual'è il tuo personaggio fantasy preferito?
-qual'è il tuo genere di film preferito? 
-qual'è il tuo miglior pregio?
-qual'è il tuo peggior difetto?
-sei nottabula/lo o mattiniera/ro?

5) e ultima regola premiare altri 5 blog ... 
ok a questo punto passo con il premiare i blog, farò un'unico elenco di 15 come dice il premio sopra e donerò tutti e tre i premi a loro =) non ho moltissimo tempo e in questa maniera velocizzo un pò =) 
ecco la lista dei premiati =) 

15-marifra79


un dolce ed elfico saluto a tutti voi =)

20 commenti:

  1. grazie di cuore...confesso che con l'incrociarsi di tutti questi premi sto un pochino perdendo la bussola...spero di avere presto il tempo di ricambiare con un altrettanto dolce pensiero. Per il momento ti auguro una buona, luminosa e serena giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fugurati!
      sono felice che ti abbia fatto piacere =)
      un elfico saluto

      Elimina
  2. Grazie carta Ettelen con tutti questi premi finirò per "montarmi la testa" he he he ...........
    Buona giornata a tè carissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati sono felice che facciano piacere =)

      un elfico saluto

      Elimina
  3. Grazie mille! :D "La sposa cadavere" è anche uno dei miei cartoni preferiti *_* e con "Selina Penaluna" ho un rapporto molto particolare.. ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è di che!
      =) un elfico saluto

      Elimina
  4. Grazie mille Ettelen, appena avrò un pò di tempo vedrò di postare l'articolo di ringraziamento e di premiare altri blog a mia volta...
    ps: anche a me piace molto quel libro, ma si sa, Shakespeare è Shakespeare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai detto bene Shakespeare è shakespeare!

      Elimina
  5. TESOOOOOOOOOOROOOOOOOOOOOOOO GRAZIEEEEEEEEEEE
    QUANTI PREMI....ADESSO RIORGANIZZO LE IDEE E FACCIO UN BEL POST GENERALE!!!
    UN BACIO GRANDE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati mi fa piacere vedere che siano altrettanto apprezzati =)
      un bacio grande anche a te =)

      Elimina
  6. grazie mille per il pensiero appena ho un attimo di tempo sistemo tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati sono contenta che ti sia piaciuto =)
      un elfico saluto

      Elimina
  7. Ciao bella....grazie mille per il premio....davvero molto gradito :) e complimenti per tutti i tuoi premi!!!!!! eheheheheheheh...

    Un bacio e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati!
      è tutto meritato!
      un elfico saluto =)

      Elimina
  8. Oh ma è anche per me ? avvisami no ! eheh bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami credevo che il messaggio che ti avevo lasciato si fosse pubblicato ma col il cel che mi ritrovo mi fa spesso brutti scherzi!
      mi spiace!!!!!!

      Elimina
  9. Grazie infinite Ettelen! Mi fa piacere che hai pensato al mio blog :) Anche io amo la sposa cadavere, il fantasy e gli animali :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbiamo molte cose in comune!
      un elfico saluto =)

      Elimina
  10. Grazie di aver pensato ancora al mio spazietto,carissima elfetta! Un abbraccio forte forte da Ale!

    http://elvenpath76.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati grazie a te =) un abbraccio elfico anche a te!

      Elimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti