martedì 29 maggio 2012

ciao a tutti!



salve a tutti elfetti, fatine e spiritelli!
oggi sono particolarmente di buon umore ... vi starete chiedendo perchè ?
beh semplice perchè mi è tornato internet e perchè mi sto gustando un temporale con i fiocchi da pelle d'oca ingozzandomi di gelato al cioccolato assporandomi il profumo di pioggia nell'aria.
cosa c'è di meglio? 
beh sinceramente dopo una settimana di lavoro senza sosta sono felice di gustarmi la mia casetta a pieno e devo ammettere che mi è anche tornata l'ispirazione di fare qualche lavoretto a mano.



 siccome sono stata al cinema da poco a vedermi l'ultimo capolavoro di Tim burton .. che è un vero capolavoro ... mi è tornata la voglia di guardarmi Nightmare before Christmas ... e l'ispirazione è venuta da se e ho creato questo porta candele con un bicchiere sbeccato, l'unico problema è stato che una volta accesa la candela il colore ha cominciato a sciogliersi e quindi ho fatto qualche pasticcio da come si può notare (-_-) 
comunque sono riuscita anche a superare il blocco dello scrittore e sono tornata a scrivere a tutta velocità, ed è proprio un'ottima cosa visto che erano più di tre mesi che ero bloccata! 



volevo approfittare del post per ringraziare tutti quelli che mi hanno lasciato dei commenti bellissimi =) sono stata felicissima di aver ricevuto tanti commenti carini come quelli che avete scritto! 
grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
vi mando un elfico saluto a tutti! 

Ettelen 

8 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie =)
      speriamo che per questa volta la connessione duri di più!
      un abbraccio elfico anche a te =)

      Elimina
  2. Bellissimo il porta candele! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie =) peccato solo che col calore si sia squagliato e ho fatto un pasticcio =)

      Elimina
  3. Ciaooooooooooooooooo ♥ come va ? Io tutto bene... oggi sono andata in gita a Comacchio in Emilia... ma per fortuna nessuna scossa... non sono una masochista ma era programmata con la scuola da inizio anno e del terremoto proprio non se ne poteva sapere... un bacione ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoo sweetFairy!
      da quanto tempo!!!!!
      ste scosse mi hanno provacato parecchie notti insonni ... spero che comunque la gita sia andata bene!
      un elfico bacione =)

      Elimina
  4. Hai ragione,niente di meglio che guardare un temporale e mangiare cioccolato,abbiamo gli stessi gusti! Che bello il bicchiere alla Burton,sei bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora non sono l'unica a cui piacciono i temporali =)
      mi fa piacere cominciavo a pensare di essere davvero l'unica!
      grazie per i complimenti del bicchiere peccato che l'ho un pò rovinato ma va beh =)
      un elfico e dolce salutone =)

      Elimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti