mercoledì 9 maggio 2012

sono tornata!!!!!

ahhhhhhhhhhhhh sono tornata!!!! o meglio dire .... mi si è ricollegato internet!
stavo diventando pazza, più di una settimana senza internet ... una vera e propria tortura!
la cosa che mi ha sorpresa sono stati tutti i commenti bellissimi che mi avete lasciato!!!!
grazie! siete stati carinissimi! e mi dispiace non aver risposto subito =)
oltre che essere senza internet è stata una settimana di fuoco, ho lavorato come una pazza e sto diventando matta a fare guide per prendere la patente, non vedo l'ora di prendere fiato =)
adesso cercherò di riprendere il sito da dove lo avevo lasciato e mi scuso con tutti ancora per non avervi risposto subito ai vostri commenti.

2 commenti:

  1. Oddio scusa per il messaggio in chat non lo sapevo saprai mai perdonarmi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati! non devi scusarti =) mi ha fatto piacere il fatto che mi hai cercata =)

      Elimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti