martedì 5 giugno 2012

premi arretrati!

da quando mi è tornato internet non ho avuto moltissimo tempo ma questa sera facendo un giretto ho trovato tra i commenti un premio che mi era stato donato e anche se in ritardo volevo assolutamente ringraziare 
per avermi donato il seguente premio


le regole sono 
1) elenca tre mestieri che ti piacerebbe fare 

detto fatto
-sceneggiatrice
-scrittrice 
-animatrice


2) scrivi il nome di una canzone che ti piace particolarmente

difficile come domanda ... nemmeno non ho una canzone che mi piace in particolare ma ne ho molte ... quelle di questo sono due 
-i walk alone di Tarja turunen 
-play with fire degli Stratovarius 

3) assegna questo blog a 12 blog 

e detto fatto anche per questo ... 
-elisa  
-rowan 
-luna 
un elfico e dolce saluto a tutti voi! 

20 commenti:

  1. Grazie cara Ettelen per avere voluto attribuire il premio al Rifugio - sei stata davvero cara. Buona giornata !?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è di che carissima Arwen!
      una buona giornata anche a te =)

      Elimina
  2. Grazie mille! ^^ stavo giusto preparando un post per un premio.. ci aggiungo anche questo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è di che Rowan!
      un elfico saluto

      Elimina
  3. Grazie per avermi premiata :)
    ps: davvero vorresti fare la scrittrice? che cosa dolce ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è di che =)
      comunque si la scrittrice o la sceneggiatrice =)
      sono entrambi due lavori che mi affascinano

      Elimina
    2. A me piacerebbe fare la scrittrice come hobby, non come lavoro :) in realtà ho un altro sogno più grande della scrittura ;)

      Elimina
  4. Grazie per essere passata da me, il tuo blog è molto grazioso ^^ ricambio volentieri =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie =) il tuo comunque mi ha molto affascinata come blog =)
      un elfico saluto

      Elimina
  5. Be', grazie!! ^_^ Mi piace molto il tuo blog, ti seguo!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati, a me è piaciuto tantissimo e ti seguo anche io =)

      Elimina
  6. Ho inserito il tuo banner sul mio blog, spero non ti dispiaccia!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no anzi mi fa molto piacere!
      se mi dai il link del tuo lo aggiungo anche io =)

      Elimina
  7. Grazie! è il primo premio che ricevo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero =) sono ancora più felice di avertelo dato =)

      Elimina
  8. Grazie infinite per esserti ricordata di me e della mia piccola creatura..un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è di che carissima Blackswan!
      un abbraccio forte anche a te =)

      Elimina
  9. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ettelyyyyyyyyyyy :D ne sono onorata ! :D

    RispondiElimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti