lunedì 18 giugno 2012

premietto

per le perosne che ho donato il premietto- meme ecco un'altro piccolo premio
 e ringrazio @µ†ø ∞ per questo simpatico premio 
e il premio sta nel dedicare una frase o un'immagine a chi ti ha donato il premio =) 

ok ecco qua

"non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"



trovo che questa frase sia veramente un incitazione a non mollare quando succede qualcosa e credo che sia una cosa che vorrei augurare a tutti =) 
questo premio lo passo a tutti quelli che ho elencato nel premio-giochino precedente =) 

un elfico abbraccio a tutti =) 

6 commenti:

  1. grazie per avermi ricordato :)) purtroppo non ho molto tempo per rispondere e sono anche un po' giù di corda... ma comunque grazie ancora sei sempre tanto cara a ricordarti di me...un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti preoccupare per rispondere =) sono felice di donarverlo comunque =)
      mi spiace che tu sia giù
      un elfico e dolce saluto

      Elimina
  2. Grazie per il pensiero carissima un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati è un piacere!
      un elfico saluto =)

      Elimina
  3. Che bella frase, ed è anche davvero adatta =)

    RispondiElimina
  4. bellissima la frase!! ^^ e grazie per il premio! :):) scusa, ma dato che l'ho ricevuto da poco non rifarò il post, ma ti nominerò per ringraziarti! ^^

    RispondiElimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti