lunedì 11 giugno 2012

sfinita ma tornata finalmente ... new color violet!



dopo un finesettimana pieno di lavoro e di tanti rospi amari da ingoiare finalemente arriva lunedì .... finalmente posso riprendere fiato!
davvero non ne potevo più, il lavoro è stato stremante  ...tanto che alcuni clienti mi stavano per far venire un tic all'occhio dal nervoso!!!!
finito di lavorare, la notte ero talmente demoralizzata che per tirarmi su ho preso in mano tinta, pennello e pettine e mi sono messa a colorare i capelli ... dopo aver sporcato metà casa e aver tinto anche il mobile, con estrema sddisfazzione sono riuscita a farmi la tinta ...
mi ha proprio tirato su di morale ... è stato una specie di schizzo di pazzia e non credevo uscisse bene perchè con una base grigio verde non credevo venisse fuori qualcosa, invece è stato proprio il contrario perchè hanno creato dei riflessi veramente particolari =) sono mega soddisfatta ... peccato solo che questo colore durerà meno di due settimane (colori creazy color ultimamnete tengono sempre meno) e sinceramente non ho nemmeno tempo di star dietro ai capelli con mille cose ... ma va beh ....c'est la vie!
comunque ho molte idee per il blog, in questi giorni sono stata sommersa da mille idee (ovviamente l'ispirazione per fare le cose viene sempre quando non si ha ne tempo ne la possibilità di farle ... vi capita mai?) e appena avrò ripreso un pò le forze mi divertirò a metterle in pratica!







13 commenti:

  1. Davvero una bella sfumaturqa Ettelen - si vede proprio che avevi voglia di cambiare. Buona settimana !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, infatti avevo proprio bisogno di tirarmi su e cosa ce di meglio fare qualcpsa per se stessi per stare bene? =)
      Una buona settimana anche a te arwen!

      Elimina
  2. :OOOOOOOOOOOOOO è un colore stupendo!!! complimenti, mi piace come sfuma!!
    povero mobile, a me succede lo stesso quando mi faccio l'hennè. devo stare attenta o non si toglie più :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti =) anche se devo essere sincera i reflessi non erano voluti, è una sorpresa che è venuta fuori mischiando i colori =) comunque veramente ste tinte sono tremende, dai capelli durano poche settimane ma nei mobili segnano come un pennarello indelebile (-_-) ormai ho la casa a macchie, spero solo che prima o poi vadino via =)

      Elimina
    2. xD sì infatti, indelebili proprio
      prova con acqua e aceto, in genere funziona un po'

      Elimina
    3. ci devo proprio provare!
      stavolta me la sono cavata con l'acqua ragia ... ma mi sono bruciata le dita!
      (-_-)

      Elimina
  3. I tuoi capelli *-* mia fissazione da tempo ormai ! :P Volevo proprio vedere il colore! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) infatti mi sono ricordata che mi chiedevi =) purtroppo non ho trovato una foto che si vede bene il colore di prima, quello era ancora più bello =)

      Elimina
    2. Fa niente ! Ahahhahah mi bastano queste ! Al prossimo post nuovo colore eh!!! ♥

      Elimina
    3. eh già ... chissà cosa sarà =)

      Elimina
  4. Ma sono splendidi! *___* wow, non credo che avrei mai il coraggio di tingermeli così, anche perché su di me starebbero male, ma tu sembri fatta apposta! Che belli! *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie =) comunque non tutti i colori mi stanno poi così bene =) purtroppo ho i capelli neri naturali e spesso con i colori chiari vengono fuori delle vere e proprie porcherie =) mi sono sempre piaciuti i colori strani, mi fanno sentire un pò cartone animato =)
      grazie ancora =)

      Elimina
  5. Mi piacciono quei capelli viola con le sfumature! Mi ricordano alcuni dei personaggi fantasy che creo nelle mie immagini.

    RispondiElimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti