lunedì 23 luglio 2012

premietti e regalini =)

ma salve a tutti fatine e folletti =) 
oggi mi fermerò un attimo con i post dell'oroscopo celtico e volgio ringraziare tutti coloro che mi hanno lasciato dei premi in queste ultime settimane!
comincio subito col ringraziare per il premio Shaqwi la carissima Sheryl che mi ha pensato =) 

grazie carissima!



Un blogger per ricevere il premio deve rientrare avere questi requisiti: 
- deve rispondere sempre, o quasi, ai commenti dei follower e non;
- deve ringraziare quando riceve un premio;
- deve ringraziare, una volta ogni tanto, i follower;
- non deve abbandonare il proprio blog per secoli senza avvertire chi lo segue;

le regole:
le regole di questo premio sono semplici,
-1 taggare la persona che l'ha donato .... fatto =)
-2 dedicargli un'immagine .... detto fatto!

per un dolce ed elfico augurio per una buona estate! 
-3 inserire una o più immagini (massimo 5) che ti rispecchiano in questo momento
e detto fatto anche per questo 

il blocco delle scrittore persiste ... (-_-)
sebbene la pigrizia sono tornata a disegnare
finalmente è arrivata un pò di pioggia ... e un pò di fresco

-4 Inserire i nomi dei i blogger che soddisfano tutti (o la maggior parte) dei requisiti elencati prima (senza limiti).
e detto fatto anche questo
-Reina  
-Rowan  
-Lilly 

16 commenti:

  1. grazie carissima!!! sei sempre gentile e premurosa...spero di avere il tempo per fare tutte questa cose o quasi :)) un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati!
      sono felice che l'hai apprezzato! =)
      un dolce ed elfico saluto

      Elimina
  2. Risposte
    1. di niente! =)
      un dolce ed elfico saluto

      Elimina
  3. Grazie mille, è davvero un premio carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente! mi fa piacere averlo dato anche a te =)
      un dolce ed elfico saluto

      Elimina
  4. Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aveo già ricevuto questo premio da un'altra persona e son proprio felice che anche tu me lo abbia assegnato! <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati!
      sono contnenta che ti abbia fatto felice =)
      un docle ed elfico saluto

      Elimina
  5. Grazie infinite per il premio Ettelen! ^^
    Te ne ho lasciato uno anche io :D
    http://ilportalesegreto.blogspot.mx/2012/07/premio-colors.html

    Mi spiace per il blocco dello scrittore, io al momento non trovo del tempo libero per dedicarmi alla scrittura e purtroppo ormai ho abbandonato il disegno...
    A presto carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anche te =)
      mi spiace che nemmeno te riesca a trovare il tempo di scrivere .... siamo sulla stessa barca!
      un dolcissimo ed elfico saluto

      Elimina
  6. Risposte
    1. di niente figurati =)
      un dolce ed elfico saluto

      Elimina
  7. Grazie Ettelen per il pensiero e per il premio al Rifugio - io non sò come mai il mio commento è sparito - lo avevo fatto subito - Misteri. Comunque sul mio blog c'è imamgine per te- Buona giornata!n Un abbraccio elfico!

    RispondiElimina
  8. Ehi ciao Ettelen...ho visto ke ho perso la tua iscrizione al mio blog. SE è perchè nn ho ricambiato subito (ma ho rimediato) ti chiedo scusa, è che mi ero dimenticata...xD Cmq ho rimediato...sai è la prima volta che mi cpaita di perdere follower, se nn ti interessa il mio blog lo comprendo..se è x l'altro motivo ho rimediato...

    RispondiElimina
  9. grazie, che splendido premio!!
    è anche un ottimo modo per ricominciare a pubblicare sul blog :)))

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima elfetta! Come stai? Lo so, adesso starai pensando "Ecco, il solito elfo ritardatario!" ;) Sono tornato da pochi giorni dalla mia villeggiatura al mare ed eccomi qui' a dirti grazie per aver pensato al mio blog anche nell'assegnazione di questo premio! Un caro abbraccio ed una magica estate,Ale.

    RispondiElimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti