domenica 29 luglio 2012

Meme 11 x 11 x 11

ma ciao a tutti fatine e folletti! 
è con immenso piacere che ricevo di nuovo questo meme! 
e questa volta devo ringraziare la carissima Reina

Grazie Reina!


allora cominciao con questo meme! 

siccome  ho già ricevuto questo meme, passo subito a rispondere alle domande di Reina =)


-1 se dovessero scrivere un libro sulla tua vita, quale sarebbe il titolo?
" ricettario per un vita ultra incasinata"
-2 quale sarebbe la sua colonna sonora? 
sicuramente una di Danny Elfman ... credo una sul genere nightmare before christmas o la canzone "ice dance" sempre di Danny Elfman colonna sonora di Edward mani di forbice.
-il ricordo più bello della tua vita? 
ne ho uno in particolare ma per spiegarlo ci vorrebbero almeno 20 post =) 
comunque ne ho trovato un'altro il secondo ... il momento che ho incontrato i miei due migliori amici ....  il mio micione e il mio dolcissimo cagnolino =)
-la peggiore figuraccia che hai fatto? 
ha ha ha ne faccio ogni giorno di figuracce, sono super sbadata ... non credo di averne una peggiore in particolare! 
-se tu fossi il ministro dell'istruzione e ti chiedessero di ideare una nuova materia scolastica , quale inventeresti? 
istintivamente se potessi cambierei la scuola e la trasformerei come quella di Hogwarts ma realisticamente parlando credo che mi piacerebbe aggiungere una materia  ambientalistica, per i bimbi delle scuole di infanzia si baserebbe sul fare dei lavoretti reciclando oggetti da buttare e magari la coltivazione di orto se c'è un cortile, mentre per i più grandi si basano di più su studi molto più approfonditi per la salvaguardia dell'ambiente.
 -se un mago ti offrisse di realizzare tutti i tuoi sogni e quelli delle persone che ami in cambio della morte di una persona che faresti?
non accetterei, non vorrei mai decidere sulla vita di una persona e per i miei sogni e di quelli della mia famiglia cercherei di mettercela tutta e di realizzarli con le mie forze, e poi chissà tra parecchio tempo potrei anche riuscirci =)
-apri una porta magica e scopri chi eri nella vita precedente ... racconta.
-bella domanda! beh se dovessi immaginarmi in una vita precedente non saprei forse sarei stata un ghiro o un gatto ... la mia pigrizia mi accomuna moltissimo a questi animali, ma se dovessi pensare a una vita ancora più passata credo che sarei stata una solitaria ragazza medioevale che viveva al centro di una foresta all'oscuro di tutto e di tutti ... probabilmente anche un pò streghetta
-c'è una cosa in cui sei negata ma ti piacerebbe moltissimo saper fare?
ci sono moltissime cose che mi piacerebbero fare ... ma anche se sono negata su tante le faccio lo stesso, come cantare ... ho la voce stridulissima e ogni volta che apro bocca gli altri si tappano le orecchie, ma quando vado via col motorino mi metto a cantare a squarciagola! ma forse c'è una cosa in particolare che mi piacerebbe fare ma non posso ... imparare a usare la moto da cross, il problema che essendo troppo "piccolina" e le moto da cross estremamente alte e mi è del tutto impossibile imparare.
-come ti senti nei confronti della natura?
sono un elfetto e amo la natura, ma ho scoperto che non si fa mai abbastanza per rispettarla e farla rispettare.
   -che ne pensi della televisione? la guardi spesso? e cosa guardi? 
la tv ... uhm ... generalmente io guardo solo film dal lettore dvd e adoro guardare per la centesima volta il film che adoro, ma i programmi televisivi non mi piacciono per niente... anzi molti proprio non li sopporto ... ultimamente invece sto diventando pazza a guardare le vecchissime puntate della famiglia addams!
-tra sapere la verità e soffrire o vivere felice all'oscuro di tutto cosa sceglieresti? 
-sicuramente la prima, preferisco la pura e schietta sincerità piuttosto che una una falsa felicità.
per lo meno la verità che ferisce può essere superata ... una felicità creata su mattorni di falsità invece prima o poi crolla ... e fa molto più male di aver saputo la verità subito.

e con questo è tutto folletti! 
un elfico e dolce saluto a tutti voi! 
 




3 commenti:

  1. A me questo meme piace sempre un sacco ;) E sono sbadatissima anche io ç_ç inciampo ogni due secondi e se c'è qualcosa che posso far cadere stai sicura che lo farò :P

    RispondiElimina
  2. allora ci capiamo bede =) tra sbadate ci si capisce sempre meglio no? anche io lo sono molto, e ultimamente tra il caldo e la testa fra le nuvole ne combino di tutti i colori =)
    grazie per essere passata
    un dolcissimo ed elfico saluto

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima! Finalmente riesco a rispondere! ^^
    Mi sono piaciute moltissimo le tue risposte :)
    Danny Elfman lo adoro! E sai che anche io vorrei con tutta me stessa saper cantare ma sono negata? E non per cantare in pubblico o farlo di lavoro, semplicemente per poter anche solo cantare una ninnananna in maniera decente XD Come te anche io ho una voce stridula che odio ç__ç
    La materia scolastica che hai ideato è meravigliosa *_________*

    RispondiElimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti