giovedì 19 luglio 2012

rieccomi ancora!!!! e new creazy color!



ma ciao a tutti elfetti, fatine e streghette! 
sono riuscita a tornare di nuovo online! 
ultimamente sto lavorando come una pazza e ogni secondo che riesco a stare seduta sul divano crollo a dormire come un ghiretto ... inizio ad avere il dubbio che ho invertito il rientro del letargo (-_-)


comunque vediamo che novità posso raccontarvi ...


beh per prima cosa sono di nuovo stata assalita dal blocco dello scrittore ... ormai in queste settimane mi sta perseguitando e come bella cosa mi è toccato riscrivere tutti i capitoli dalla metà in poi ... (-_-) 
sicuramente sta influendo il mio stato d'animo ... cioè nevrosi massima! 
tra poche settimane ho l'esame fatidico della patente e sono mega nervosa di questo! grrrrrr! 
poi per il resto è abbastanza monotono, sono un pò giù per il fatto che ho mille progetti ma neanche un briciolo di tempo per metterli in pratica ... (eh eh eh un piccolo dettaglio che ho omesso del mio carattere ... sono bravvissima a creare idee e nuovi propositi ... ma non così tanto nei portarli a termine ... doh!)


comunque altro piccolo schizzo mio, forse per colpa del caldo è un nuovo colore pazzo! 
rosso fuoco! come sempre non è venuto come volevo, a causa del viola non tutti sono venuti rossi e molti sono un misto violaceo arancionato mentre quei pochi verdi rimasti dalle tinte precedenti sono diventanti marroncini a contatto con il rosso =) 
va beh =) come mio parere personale il rosso non è il mio colore, preferisco di gran lunga i colori freddi come il blu, turchere e verdino ma purtroppo per l'estate sono i colori che perdono di più e nel giro di pochi lavaggi risultano già sbiaditi ... per non parlare del effetto che hanno quando sono ancora umidi sulle maglie bianche (-_-) ... consiglio personale, se fate colori creazy evitateli per qualche mese e piuttosto tenete colori caldi che perdono decisamente molto meno =) 


sto preparando i post per l'oroscopo celtico e per i premi che mi sono stati donati, nel giro di qualche giorno li troverete qua =)
un elfico e dolcissimo saluto a tutti voi fatine, folletti e streghette =)

6 commenti:

  1. bentornata!! e complimenti per il nuovo template...mi piace!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao BlackSwan! grazie per essere passata e grazie per i complimenti =)
      un elfico e dolce saluto!

      Elimina
  2. Tingere i capelli di turchese è sempre stato uno dei miei sogni nel cassetto xD purtroppo dopo la tinta nera ci o messo anni a farli ricrescere e ad averli di nuovo del mio rosso, quindi per il momento niente colorazioni ^^ mia madre però li fa blu ogni tanto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco benissimo, anche io li avevo neri infatti ho aspettato parecchio e appena sono stati abbastanza lughi sono riuscita a decolorarli.
      comunque ho visto il tuo colore, mi piace moltissimo perchè è molto naturale e allo stesso tempo non è troppo fiacco ... bellissimo =)
      però il blu è fantastico =) brava mamy!

      un elfico e dolcissimo saluto

      Elimina
  3. Io me li farò rossi, ma non per poco xD sto molto bene con quel colore e lo desidero da taaaaanto tempo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il rosso è stato uno dei primi colori che ho fatto ... uhm no non proprio il primo era viola melanzana e il secondo è stato il rosso.
      il bello di sto colore è appunto che fa fatica ad andare via ma non è comunque impossibile come il nero.
      a me sta già andando via solo perchè ho i capelli troppo decolarati e sul biondo tende a perdere tutto -_-
      comunque se ti piace perchè non provare, sono sicura che ti potrebbe piacere =)
      un elfico saluto

      Elimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti