martedì 7 agosto 2012

altri premietti!

altri premietti in arrivo! 
questa volta il premietto mi è stato donato dalla carissima 
grazie mille =) 

premio almohada 


prima regola di questo premio: scrivere tre frasi che ti rispecchiano:

-1 " ci provi ... fallisci
  ci provi ... fallisci
ma l'unico e vero fallimento è quando smetti di provare"
"cosa dovrei fare?"
"provaci"

questa è una citazione del film "la casa stregata" fatta dalla mitica madame Leota, questa frase credo che possa rappresentarmi perchè il mio carattere è estremamente testardo e determinato

-2  "non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"

-3 "in un giorno di tempesta chi è più forte tra la quercia e il giunco?"
"direi la quercia ma non sarebbe la risposta esatta giusto?"

yan lin alla piccola hay lin ... diciamo che questa frase sebbene sia di un fumetto mi ha molto entusiasmata ed è diventata quasi una filosia di vita.

seconda regola: tagga 7 blog che vuoi passare il premio


terza regola: scrivi 3 canzoni da te preferite

- play with fire degli stratovarius 
-i walk alone di tarja 
-la canzone di Emily del film la sposa cadavedere 

quarta regola: esprimi un desiderio

 non si può dire ... altrimenti non si avvera! 

quinta regola: scrivi una parola che rappresenti il desiderio da te scelto

soddisfazzione



con questo è tutto e vi saluto miei carissimi folletti 
un elfico e dolcissimo saluto a tutti voi

4 commenti:

  1. grazie :D
    Che bello ricevere premi!! :)

    RispondiElimina
  2. Anche tu conosci le Witch? *___________* Io ho adorato quella frase nella storia e mi è rimasta impressa... davvero bella!

    RispondiElimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti