sabato 4 agosto 2012

ciao a tutti!

ciao a tutti elfetti, fatine e folletti! 
alla fine di tutto non ho oggiornato la grafica del blog, ci ho provato ...  ma non mi piaceva così sono tornata a com'era prima (-_-)
ho tanti post in mente da scrivere ma ogni volta che mi metto a pubblicarli mi va via la connessione del pc,ma da domani dovrebbe tornare la connessione e quindi aggiornerò un pò sicuramente!
intanto ne approfitto per fare quattro chiacchere sulle news di questa settimana!
pulce che rosicchia le crocchette
come ogni estate cominciano gli abbandoni degli animali, la cosa mi sta facendo imbestialire! proprio pochi giorni fa  è arrivato un piccolo micio sotto casa mia con il quale ho stretto subito amicizia ... =) 
non sono riuscita a fargli una foto decente perchè si muoveva in continuazione e l'ho chiamato pulce, per il fatto che è piccolino e saltava qua e la.
per il resto non ci sono altre news ... le vacanze sono teoricamente rimandate a settembre o ottobre, il lavoro va bene anche se è stremante e il libro che sto scrivendo va avanti anche se moooolto lentamente.

e voi elfi e fatine? avete qualche novità? qualche notizia interessante?
se si scrivetemi pure qua sotto =) 

un elfico e dolcissimo saluto a tutti voi!

 

4 commenti:

  1. Che bello!!!!!!!!!!!! Io adoro i miciiiii! NE ho 6! News???? Parto per il campeggio!!!!! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io li adoro =) sono felicissima che il nuovo arrivato sia venuto fin qua, per lo meno è un posto tranquillo dove starà al sicuro.
      auguroni per il campeggio!
      un elfico e dolce saluto

      Elimina
  2. ciao elfetta :D eh purtroppo ogni anno la gente se ne frega...ma sai come si dice, no? ci sono gli esseri umani e tra questi solo una percentuale è veramente umana....
    in bocca al lupo per il libro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo di gente che non da valore a un animale ce n'è sempre troppa!
      e vedere il piccolo "pulce" che mi guarda miagolando dalla fame mi fa venir una rabbia per chi l'ha abbandonato.
      grazie per il libro =) speriamo di finirlo prima o poi =)
      un elfico e dolce saluto

      Elimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti