lunedì 6 agosto 2012

hola folletti! buon giorno a tutti voi

ciao a tutti fatine ed elfetti!
come state? 
in questi giorni veramente sono parecchio lunatica e tra notti insonni questa mattina alle cinque una piccola palla di pelo è arrivata davanti la porta di casa miagolando disperatamente ... il piccolo pulce!
il piccolo pulce
solo averlo visto mi ha cambiato la giornata e mi ha dato un pizzico di buon umore =)
purtroppo è durato poco perchè mi sto preparando per l'esame di guida e sono terrorizzata .... va beh incrociate le dita per me mi raccomando! 
cmq ieri ne ho approfittato per un bel giro in macchina su per le splendide montagne della mia provincia ... uno spettacolo! 
aria fresca, profumo di pini, panorama rilassante e tanta tranquillità! 
che cosa si vuole di più dalla vita?
non mi dilungo tropp e vi lascio con il post dell'orosco celtico tanto atteso!  ed ecco a voi qualche immagine di qeuste splendide montagne!
 
 
 



2 commenti:

  1. Ma che carino il miciottolo!

    RispondiElimina
  2. me ne sono innamorata al primo colpo! =)
    anche se è un combina guai continuo

    RispondiElimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti