lunedì 3 settembre 2012

buona sera folletti!


buona sera folletti! 
ahhh sono di ottimo umore ... sono ultra felice! 
sono le 4 del mattino e fuori piove a dirotto e io sono rintanata nel divano con tanto di copertina coccolosa e capuccino =) 
fuori c'è un temporale da brividi e sebbene ogni tanto mi faccia prendere dei colpi me lo sto gustando più che mai! ... perchè tanto felice vi starete chiedendo ... beh perchè nell'aria comincia a girare il profumo dell'autunno ... e l'autunno è una delle cose che mi fa impazzire dalla gioia .
in verità mi sento in pieno spirito halloweenesco ... he he he =) 
solitamente guardo i film che preferisco in base alle stagioni ma sebbene manchino ancora due mesi ho già rispolverato tutti i dvd che parlano del tema di halloween ... e tra hocus pocus, nightmare before christmas e i racconti del brivido ... sono completamente entrata nell'uomore hallowenesco e sono super euforica =) 
credo che il mio umore avrà degli effetti collaterali anche sul blog che sto già pensando di sistemarlo per le feste e ritoccare la grafica in attesa di una delle feste che più amo in assoluto =) 
quindi non prendete paura se troverete qualche strano e improvviso cambiamento! 
 

una elfica e buonissima nottata temporalosa a tutti folletti e fatine =) 

6 commenti:

  1. ti leggo solo ora e quindi...buongiorno carissima!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una dolcissima ed elfica buona giornata anche a te =)

      Elimina
  2. buona giornata Ettelen :D in effetti si respira una bella atmosfera mista di Halloween e autunno ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sidus =) grazie di essere passata ... he he he allora non sono l'unica che ha sentito l'atmosfera di hallowen nell'aria =)
      un elfico e halloweenesco saluto carissima sidus

      Elimina
  3. UUUUUUUH, mi consigli un bel film d'halloween?
    PS. ocus pocus l'ho già visto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh per me hocus pocus è il numero uno di film halloweeneschi!
      ma cmq ci sono i racconti del brivido "non ci pensare", nightmare before christmas" per gli altri devo rovistare tra la libreria per vedere quali sono perchè al momento mi vengono in mente questi =)

      Elimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti