martedì 4 settembre 2012

new hair color!


ciao a tutti elfetti e fatine! 
ed eccomi qua con un altro post "creazy hair"!
he he he mi sa che l'autunno mi sta dando alla testa ma dal buon umore ho deciso di fare un'altro cambio di colore.
e questa volta non potevo non parlare di questa tinta perchè l'ho trovata F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!
solitamente usavo i colori della creazy color e per quanto credevo fossero ottimi prodotti da quando ho trovato questa tinta devo dire che me ne sono innamorata! 

perdonate la foto ... ma originariamente era dritta ma caricandola non so perchè continua a girarla -_-
 il colore è fantastico ... sono diventata matta l'anno scorso a cercare una tinta color verde scuro ma nei negozi qua non si trovava proprio ... settimana scorsa un pò per la fretta un pò per la confusione ero convinta di aver preso il colore turchese di questa marca nuova ... ma una volta arrivata a casa mi sono accorta che c'era scritto "tropical green" ... ancora non avevo capito bene di che colore si trattasse e l'ho provato lo stesso ...
beh il risultato è stato sorprendente! 
il colore non è per niente turchese come sembra nella foto ma un bel verde scuro che cambia colore su tutte le tonalità, la marca è ottima e ha lasciato i capelli incredibilmente morbidi rispetto alla creazy color che cmq spesso mi dava l'effetto secco/paglia.

le punte sono mooolto più chiare del risultato generale


ehm ... le ciocche giallastre sono per colpa mia ... ho tralasciato qualche ciuffo opst




un elfico e autunnale saluto a tutti!

12 commenti:

  1. Belli! Ma sai che mi piacevano di pià quelli viola! Erano molto belli *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me era piaciuto tanto quel colore ma ad essere sincera non ha tenuto benissimo e aveva seccato i capelli parecchio ... ma forse era il tipo di tinta che non era buona ... sono curiosa di vedere il viola di questa nuova marca ... chissà!

      Elimina
  2. Che carini ^^
    Comunque vai sul mio blog,ti ho nominata in un giochino xD

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. grazie nemesis!
      sei sempre gentilissima =)
      un dolce ed elfico saluto autunnale

      Elimina
  4. Carinissimo il nuovo colore *-* se avessi un po' di coraggio lo faei anch'ioooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carissima =)
      un elfico e dolcissimo saluto e

      Elimina
  5. Ma sono bellissimiiiiiiiiiiiiiii....Io non ne avrei mai il coraggio, ma a guardarli....wooooooooow....e che sfumature!!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie =) speriamo solo che il colore tenga abbastanza e non perda al primo lavaggio ... altrimenti addio sfumature =)
      un elfico e dolcissimo saluto

      Elimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti