domenica 7 ottobre 2012

 
buona nottata stregata a tutti folletti e fatine!
eccomi qua con un post un pò speciale... halloween si avvicina e i preparativi per uno splendido Samhain sono ancora parecchi nel mio rifugio (sopratutto per il fatto che in questi giorni la casa è un disastro e come sistemo una stanza in un'altra regna il caos!)
 
 comunque, in un piccolo lasco di tempo ieri sono riuscita ad uscire e mi sono soffermata in uno di quei negozietti che vendono oggettini di tutti i tipi e una miriade di cose inutili ma strabilianti.
quando ho visto il piccolo scaffale di halloween stavo per impazzire!
me lo sarei portata a casa tutto se avessi potuto, ma viste le mie scarse risorse mi sono limitata a un piccolo ma simpaticissimo vassoio-zucca che sorride =)
 
una volta arrivata a casa ho cominciato a tirare fuori tutti gli addobbi halloweeneschi che avevo ancora negli scatoloni dal trasloco e ho ritrovato una vecchia bambola che mi aveva fatto una carissima amica! ideata proprio per halloween!
una dolcissima mummia ricavata con vecchie stoffe e garze recuperate dalla cassetta del pronto soccorso!
 
siccome oltre che addobbare la casa sto cercando anche di rimodernarla ho cominciato anche a sistemare qualche mobile, e così ho dato vita a una vecchia e morta cassettiera.
qualcuno di voi l'ha già vista perchè era nel post che mi si è cancellato (ancora non ho capito com'è successo ... -_- boh!?!?>>
comqune siccome il tema del disegno è tratto dal famosissimo film di Tim Burton ho pensato che potesse avere qualcosa a che fare con questo post =)

la foto del vecchio post ... che purtroppo si è cancellato
 
non può mancare ovviamente la zucca!
una volta entrata al supermercato non ci ho pensato due volte e l'ho presa ... ora l'unico problema che mi rimane è che non ho mai cucinatola zucca in vita mia ... avete qualche consiglio mie carissimi e dolcissimi lettori? 
che cosa avete preparato per questa splendida festa?
un dolcissimo ed elfico saluto halloweenesco!
 
 

6 commenti:

  1. Ancora non so che farò per halloween... credo che lo deciderò due giorni prima xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che saremo in due!
      non so ancora se devo lavorare o meno ... quindi nemmeno io sto facendo dei reali progetti -_-
      cmq intanto mi perdo via con l'arredo =)
      mi piace tanto respirare quest'aria halloweenesca!
      un dolce ed elfico saluto halloweenesco!

      Elimina
  2. Stupenda la grafica, amo i film di Tim Burton.
    Quest'anno mi piacerebbe festeggiare in grande, spero di averne la possibiltà. Ho già iniziato a preparare ricette, giochi, addobbi, rituali e vogllio comprarmi un fantasmino e un gattino nero in ceramica e un cappello da strega.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao poseidone!
      grazie =) anche io stra-iper-adoro tim burton (non si era notato vero? he he he)
      io purtroppo ho solo fatto qualche addobbo (e nemmeno molti)e non so ancora che farò realmente -_-!
      un elfico e dolcissimo saluto =)

      Elimina
  3. Premio per te: http://labassamarea.blogspot.it/2012/10/premio-simplicity.html bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. graie marea! passerò prima possibile!
      un elfico e dolce saluto

      Elimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti