martedì 2 ottobre 2012

ciao folletti!

ma ciao a tutti folletti e fatine, streghette ed elfette!
sono tornata! 
ha ha ha ... sono rimasta di nuovo senza internet, le mie risorse economiche scarseggiano così devo eliminare qualche spesuccia come quella di internet ... doh! 
cmq teoricamente ora posso tornare qua su blogger ... speriamo in bene! 
ahhh quanto tempo e quante cose sono successe in questo periodo ... beh per prima cosa 
non ho ancora capito perchè mi si è eliminato l'ultimo post che avevo scritto! 
uffa! ero mega soddisfatta di quel post e ora è scomparso! 
=( 
va beh lo riscriverò in questi giorni! 
teoricamente ...sempre se internet regge ... d'ora in poi ho intenzione di tenere delle nuove rubriche nel blog, ultimamente mi sto dando ai film, ai trucchi strani e particolari all'arredo e all'arte .... insomma si parlerà di un pò di tutto, proprio perchè in tutto c'è un pò di magia e come ho scritto nel mio primissimo post ... questo blog è dedicato alla magia =) 

in questi giorni senza internet devo dire che ne ho approfittato per andare avanti con i miei libri ... eh si ho detto proprio "libri" al plurale, perchè ultimamente ho avuto troppe idee per cominciarne di nuovi e sono finita con scriverne più di uno contemporaneamente ... si si si ... sto impazzendo -_-

comunque ho anche voluto rimodernare il tema della mia pagina ... non mi soddisfa minimamente quindi un paio di giorni al massimo e cambierà nuovamente! 

per il resto devo dire che sto lavorando ancora tantissimo sebbene la stagione stia calando e la cosa mi conforta parecchio =) 

come tutti sentiranno nell'aria l'autunno è arrivato! 
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
profumo di castagne ... foglie rosse e oro qua e la ... frutti autunnali come i melograni ... tempo ne troppo freddo ne troppo caldo ... giornate più corte ... temporali mozzafiato .... insomma una vera e propria magia! 
ahhh adoro questa stagione e l'ispirazione per fare mille cose sta volando e non riesco più a fermarla! 

mi è mancato un sacco in questi giorni non potere entrare in blogger e mi siete mancati tutti voi miei carissimi lettori! 

preparatevi alla valanga di post che sto preparando! 
hi hi hi hi 

un elfico e dolcissimo saluto a tutti!

 

7 commenti:

  1. ciao! bentornata !! ma nella tua regione non c'è la commessione wi fi gratuita in alcuni punti?? potresti informarti ed approfittarne se mai... anche a me piace l'autunno... solo che fa ancora un caldo pazzesco, almeno qui... di quelli afosi, appiccicosi, fastidiosi, e con le zanzare ! beh, però intanto e nonostante questo sono arrivate le castagne... buona giornata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima Blackswan!
      purtroppo nel mio paese l'unico punto con il wifi aperto è nel centro della provincia in un parco malfamato e abito parecchio lontano da li... e tenendo conto che sarei libera solo di notte non è consigliabile andare in un posto del genere purtroppo -_-
      comunque teoricamente la conessione dovrebbe durarmi abbastanza per la fine dello stipendio ... speriamo =)
      comuqne qua non fa più caldo ... almeno non quello estivo, di giorno si sta beme con la maglia in maniche lunghe leggera e di sera invece si sta con la felpa =)
      ahhh quanto mi mancava blogger!
      e quanto mi mancavate tutti voi!

      un dolcissimo e halloweenesco saluto!

      Elimina
  2. Ciao Ettelen, mi piace l'aura che regna nel blog, paurosa... forte!
    Mmm... volevo dire qualcos'altro... ah sì! Hai detto che ti sono venute in mente molte idee e che stai scrivendo più libri, ti consiglio una cosa, visto che a me viene un'idea buona ogni mese e che ne avrò circa una quindicina in testa (xD) scrivi la trama su un foglio e ragionaci in mente, se accade come a me, non te li dimenticherai, ma li custodirai gelosamente fino al giorno tanto atteso della stesura, ti consiglio però di non iniziarne più di uno alla volta perché è complicato e non dà molti frutti (c'ho già provato).
    Un abbraccio!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao @µ†ø ∞!!!
      che felice che sono di rileggere i vostri commenti =)
      terrò conto senza ombra di dubbio i tuoi consigli!
      (in effetti i libri che sto scrivendo sono solo bozze ... la vera stesura la farò alla fine) ma apprezzo tantissimo il tuo consiglio e sicuramente lo seguirò!
      grazie mille!
      un dolcissimo ed elfico halloweenesco saluto carissima @µ†ø ∞!

      Elimina
  3. Bentornataaaaaaaaaaaaaaaa....vedo che anche tu ami l'autunno....siiiiii :D
    (ti ho risposto da me ;)..)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carissima dolcefaith!
      si adoro-amo-stravedo per questa stagione, infatti sto andando su di giri!
      un dolcissimo ed elfico halloweenesco saluto

      Elimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti