martedì 23 ottobre 2012

citazioni ....animali magiche creature


già si sa che amo tantissimo le citazioni, ma ce ne sono alcune che in particolare amo tantissimo .... quelle sui gatti!
ancora tempo fa mi era stato regalato un libricino con tutte citazioni o poesie riguardanti questa splendida creatura ... dopo parecchio ho trovato un sito dove ne contengono molte di più.
ecco il link se siete interessati ... clicca qui!
qua sotto invece qualche piccolo assaggio!



Il gatto non si limita a provare soddisfazione: la emana e la trasmette. Impossibile trovarsi in presenza di un gatto soddisfatto e non venirne contagiati!
Jeffrey Moussaieff Masson



Non si possiede mai un gatto. Semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz’altro un privilegio.
Beryl Reid

tigro
 per finire in bellezza e restare in tema ecco una foto del mio migliore amico

5 commenti:

  1. Simpatico questo post!
    Ho aperto anche il link che hai lasciato; come in tutte le raccolte di citazioni, ci sono le frasi che ti piacciono, quelle che ti piacciono meno, e quelle che non capisci a pieno.
    Quella che mi ha colpito di più penso sia stata questa "Come ogni proprietario di gatti ben sa, nessuno può possedere un gatto."
    Grazie, simpatiche anche le foto = )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! mi fa piacere che piacciano queste cose =)
      anche a me ha colpito molto quella frase ( era una di quelle che ero indecisa di citare ) ed è veramente vera =)
      ti lascio un dolcissimo ed elfico saluto!

      Elimina
  2. Risposte
    1. graizie =) sono sicura che apprezzerà il complimento ... è un vanitoso di gatto!
      un dolcissimo ed elfco saluto

      Elimina
  3. Bello il micio ♥
    P.S qui c'è un premio per te ^^

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2012/11/premio-unia.html

    RispondiElimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti