lunedì 22 ottobre 2012

siamo alle solite .... (-_-)

buona nottata autunnale folletti e fatine! 
sono le 4 e mezza del mattino e finalmente sono riuscita a riconettermi ... per l'ennesima volta sono rimasta senza internet e vi giuro che la cosa è sempre più seccante!
comunque per fortuna in un modo o nell'altro sono riuscita a riconettermi e sono mega felice di essere di nuovo qua!
mi mancava il calore di blogger!
sono un pò dispiaciuta perchè avevo molti progetti per i post ma alla fine mi sono trovata senza tempo e internet, quindi rallentando tutto quello che avevo in mente!
per lo meno sono riuscita ad andare avanti con il mio libro ... che sinceramente parlando mi sta facendo andare fuori di testa!
rileggendolo mi sono accorta che nel primo capitolo ho fatto un'errore madornale che mi sono portata avanti fino alla fine ... non vi dico come mi sono sentita quando l'ho notato  ... avete presente l'urlo di munch? 
ecco la mia espressione era la stessa!
noooooooooooooooooooooooo
quindi momentaneamente sebbene ero andata avanti di ben 6 capitoli in pochi giorni ora sono di nuovo bloccata -_-
per il resto sto cercando di andare avanti con le decoraioni halloweenesche e tra fantasmini di carta e porta candele con zucche sono proprio soddisfatta!
invece voi fatine e folletti?  avete qualche news?
cosa avete combinato in questi giorni? siete pronti per halloween?

un dolcissimo ed elfico saluto halloweenesco!

ps: perdonate gli errori di battitura se ci sono ma sono le quattro del mattino e ho anche la tastiera che fa i capricci! 
=)

4 commenti:

  1. News? Beh, la scuola è orribile, ma mi preoccuperei se non lo fosse o se andassi bene, per il resto sto abbastanza bene :)
    PS. E' orribile vedere che si ha sbagliato in un capitolo e dover cambiare un sacco di cose D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh la scuola ... una condanna quando la frequenti ma una nostalgia quando la finisci =)
      io per prima l'ho detestata ma solo a pensare di quante ne avevo combinate e quanto comunque mi ero divertita manca parecchio =)
      cmq si ... è proprio orribile, basta un solo errore per portare la storia ad uno svolgimento completamente diverso.
      doh! sto ancora cercando di sistemarlo -_-
      un elfico e dolcissimo saluto

      Elimina
  2. Ciao cara, proprio per dirti quanto trovo carino il tuo blog, ti ho conferito un premio che puoi trovare qui sul mio blog ;-)

    http://fairiesmakeup.blogspot.it/2012/10/premio-il-blog-affidabile.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che carina che sei stata a pensarmi!
      ti ringraio tantissimo =)
      un elfico e dolcissimo saluto

      Elimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti