mercoledì 28 novembre 2012

ciao folletti e fatine!


salve a tutti elfi e folletti, fatine e streghette! 
scusate nuovamente l'assenza ma ... haimè il mio pc ha deciso di prendersi una pausa e si è ribellato mandandomi nel panico per un bel pò.
in questo momento lo sto testando ...finalmente sono riuscita a sistemarlo (credo) l'ho smontato e rimontato (e come sempre alla fine del lavoro mi trovo con delle viti in meno da quando le avevo tolte) e finalmente sembra dare segni di vita decenti (anche se quando è acceso fa un rumore assai preoccupante -_- )
comunque in questi giorni sto lavorando tantissimo e anche se è un bene devo ammettere che sono davvero sfiancata, se poi vogliamo aggiungere che è arrivato il periodo invernale credo che abbiamo detto tutto.
sebbene io adori questo periodo dell'anno (mi fa tornare bimba ... credo che sia proprio l'effetto del natale) non so perchè ma ha un brutto effetto collaterale ... ogni volta che si avvicina il freddo io mi sento come un orso che deve andare in letargo e mi rintano sotto un quintale di coperte a mangiare schifezze -_-
sto diventando davvero pigra ... se non fosse per il lavoro che mi obbliga ad uscire passarei giornate intere a dormire.
comnque in questi giorni senza pc mi sono sentita persa ... non potevo andare avanti con i miei libri perchè tutti gli appunti sono dentro l'hardisk (sono le cinque del mattino ... vi prego non guardate gli errori/ orrori di ortografia e di battitura -_-) ho perso il telecomando del lettore dvd e non posso più vedere nemmeno un film (mi sto seriamente chiedendo dove posso aver perso un telecomnando in una casa microscopica come la mia -_-)  e sopratutto ... non potevo scrivere nel mio piccolo rifugio di blogger ... che mi è mancato un sacco! =) 
nonostante tutto, per passare il tempo durante le ore notturne (dove non si può fare nulla altrimenti i vicini ti sbranano) ho deciso di mettermi a fare i biscotti ... non l'avessi mai fatto! 
solitamente me la cavo in cucina ... insomma non benissimo ma in maniera mangiabilie ... e sebbene mi sia capitato spesso di fare qualche piatto abbastanza schifoso, questa volta ho battuto me stessa.

ecco un piccolo riassunto a fumetto di come è andata :


ho fatto dei biscotti talmente duri che se li lanciavi dietro a qualucuno potevano diventare una vera e propria arma! 
che delusione ... sob sob
comunque in questi gironi ho avuto modo di pensare a qualche bell'idea per il blog, ho intenzione di preparare qualche puntata speciale natalizia =) chissà che cosa verra fuori! 
e poi da quello che ho visto ho un bel pò di premi arretrati da postare e finalemnte credo di aver un pò di tempo per farlo! 
ciao a tutti carissimi lettori =) 
vi lascio un dolcissimo ed elfico saluto invernale!

ps: è normale che alle cinque e mezza del mattino ci sia qualcuno fuori nel vicinato che suona una chitarra classica?

8 commenti:

  1. Ahahhaha non penso sia normale qualcuno che suoni :p io gli tirerei uno dei tuoi biscotti riusciti male almeno lui si fa un sonno e tu sei soddisfatta di averli usati anche se non era per mangiare ^_^ un salutino anche a te ^*^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha =) sarebbe una bellissima idea, almeno darei un senso alla povera vita di quei biscotti ... visto che sono fatti per tutto tranne che per essere mangiati.
      ad essere sincera comuqnue non è male sentire suonare ... poi tanto alle cinque sono ancora sveglia ... piuttosto userei i biscotti/assassini verso la mia vicina di casa che mette musica a tutto volume (oltretutto non so se la si può definire musica quello che mette su) proprio verso le otto ... proprio quando sono andata a dormire da poco =(
      un elfico e dolcissimo saluto carissima =)

      Elimina
  2. Se hai un adolescente come vicino, allora è normale e per quanto riguarda i biscotti... aahahahahah, anch'io sono negatissima a cucinare, soprattutto se seguo una ricetta xD
    PS. ho visto che hai messo come immagine quella della sorella di Trilli nel nuovo film (non so se è già uscito in Italia e non so nemmeno dove l'ho già sentito, ma non l'ho ancora visto e non mi ricordo come si chiama D:) e io adoro Trilli *-----* sarò stupida, ma mi fa felice guardare i suoi film :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima @µ†ø ∞!
      ci hai azzeccato al primo colpo per l'immagine!
      è proprio una delle fatine tratta dall'ultimo film di Trilly!
      anche io adoro trilly (infatti il mio cartone preferito da piccola era proprio quello di peter pan)e non mi sono persa gli ultimi film su di lei ... purtroppo non ho ancora avuto modo di vedere l'ultimo e se ti interessa il titolo è "trilly e il segreto delle ali" e lo si può già trovare in dvd! =)
      un elfico e dolcissimo saluto carissima @µ†ø ∞

      Elimina
  3. Emh..Ciao! Son nuova del blog! Il mio è www.Happily-Dream.blogspot.it volevo dirle se poteva ricambiare la visita oppure affiliarsi..Grazie :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricambio con piacere! =)
      un elfico e dolcissimo saluto

      Elimina
  4. woooow che forte il fumetto :D è un'idea troppo carina *w* mi hai lasciata senza parole..davvero!! lo adoro ^^
    spero che quando hai parlato di puntata natalizia ti riferissi a qualche scenetta disegnata tipo questa :D troppo bellina :D
    eh in fondo ti capisco sai, quando il pc non funziona un po' è normale sentirsi persi..oramai si fa quasi tutto a pc e quindi ci sentiamo un po' smarriti quando non lo possiamo usare a nostro piacimento :/
    ti auguro una buona domenica :) un abbraccio

    RispondiElimina
  5. grazie per i complimenti =)
    comunque è proprio vero ... senza pc mi sento persa, anche perchè il mio lavoro si basa moltissimo su questo e in più ho salvato dentro tutti i lavori e i libri che sto scrivendo ... già il primo libro ho dovuto riscriverlo per tre volte ... pensare di farlo un'altra volta mi verrebbe un colpo!
    un elfico e dolcissimo saluto carissima Sidus!

    RispondiElimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti