venerdì 30 novembre 2012

premietto in arrivo!

ciao a tutti folletti e fatine! 
eccomi tornata con un bellissimo premio da rowan del sito di ombre angeliche e da Angelica del castello tra le nuvole!
che ringrazio tantissimo =) 


si tratta del premio Unia e ha delle regole semplicissime: 
-rispondere a 7 domande 
-passarlo a 7 blog

allora cominciamo!
1. Qual è il primo libro che hai letto in assoluto ?
ad essere sincera non ne ho la più pallida idea .. ho cominciato a leggere da piccola e i primi libri che mi erano stati regalati erano vecchie raccolte di favole dei fratelli Grim.
2. Hai mai fatto un sogno ispirato a un libro che hai letto ? Se sì racconta.
ha ha ha ...sebbene mi faccia influenzare sia da libri che da film i miei sogno sono iper incasinati ... se anche facessi un sogno ispirandomi ad un libro non saprei dire a quale perchè lo storpierei parecchio.
3. Qual è la prima cosa che ti colpisce di un libro? La copertina, la trama o il titolo?
dipende ... tendenzialmente a colpo d'occhio è la copertina ad ispirarmi ma la seconda cosa è senza dubbio la trama ... il titolo invece conta poco per me, ho fatto caso che ci sono veri e propri capolavori dietro a titoli che non dicevano nulla di particolare =) 
4. Ti è mai capitato di piangere la morte di un personaggio?
si ... più di una volta!
5. Qual è il tuo genere preferito?
fantasy, avventura e i classici.
6. hai mai incontrato uno scrittore?
si diverse volte per via del lavoro ... ma solo uno mi ha colpita per i suoi libri ... gli altri sinceramente non apprezzavo moltissimo i loro libri.
7. Posta un immagine che rappresenta cosa significa per te la lettura:


ho voluto postare due immagine perchè non riuscivo a decidere tra le due =) 
la prima un pò perchè una rappresenta il senso di sognare e l'altra un pò una magica avventura
dono questo premio a:
-Alice 

e con questo è tutto per oggi!
un elfico e dolcissimo saluto a tutti elfetti e fatine =) 
    

6 commenti:

  1. Grazie,elfetta,lo posterò stanotte. Baci,buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente nemesis!
      buona elfica e dolce giornata anche a te!

      Elimina
  2. Grazie ^_^ ho già ricevuto questo premio, ma fa sempre piacere sapere di essere pensati e poi le immagini su cosa significa la lettura per te, sono davvero splendide :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Elfetta....grazie per il premio *_*

    RispondiElimina
  4. Ciao!!
    Grazie mille di questo bellissimo premio!!
    Scusa il ritardo,mi era sfuggito ^^
    Smack!

    RispondiElimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti