giovedì 8 novembre 2012

rieccomi di nuovo


he he he sono tornata di nuvo nel mio piccolo rifugio! 
in verità non sono andata da nessuna parte e questa volta internet non centra ... 
la colpa questa volta è del pc (-_-)
nell'ultima settimana ha voluto abbandonarmi a me stessa e ha deciso di prendersi delle ferie (ovviamente proprio quando avevo la linea di internet ... che ultimamente sta diventando un avvenimento raro).
comunque sono felicissima di essere riuscita a tornare nel mio piccolo rifugio =)
sopratutto oggi che è una giornata parecchio grigia ... 
a lavoro è sempre la solita minestra (tutti fanno di tutto per farti odiare quello che fai) il mio carissimo motorino provvisorio ha deciso di lasciarmi a piedi anche lui (nel vero senso della parola visto che ho bucato per la quarta volta all'uscita da lavoro) e come se non bastasse sta cadendo a pezzi e ogni giorno perde qualche pezzo (ogni giorno mi cadono le braccia per la disperazione)
  per di più questa sera ho dovuto stringere i denti per non sbranare degli idioti che parlano solo per dare aria alla bocca e che non riescono a collegare il cervello prima di parlare (scusate il piccolo sfogo) e come ciliegina sulla torta mentre stavo scrivendo questo post è arrivata una piccola scossa di terremoto che mi ha fatto raggelare il sangue -_- 
lo scaccia incubi sta ancora tremolando e sinceramente la cosa mi sta mettendo una bruttissima sensazione anche se era una scossa leggerissima che credo nessuno abbia sentito nel mio paese.
sono anche un pò rattristata perchè avevo in mente un sacco di post per halloween e non sono riuscita a farne nemmeno uno =( 
va beh ...è andata com'è andata .... allora carissimi lettori, come avete passato il vostro halloween?
vi siete divertiti? avete qualche novità da raccontarmi? 

un dolcissimo ed elfico saluto coloratissimo (visto il grigiore della giornata) 

4 commenti:

  1. Il terremotoooo io sarei morta di paura D:
    Abbiamo capito che hai avuto una giornata di...ecco hai capito xD però non ti preoccupare, domani andrà meglio!!

    ...O almeno spero xD

    RispondiElimina
  2. Giornata storta? O meglio noiosa? La noia si sta impossessando di me, ma negli ultimi tempi, sta migliorando. Eh tieni duro che i motorini sono così, cadono a pezzi perché gli va xD

    RispondiElimina
  3. blog molto carino e curato, complimenti... ti seguirò spero che ti unirai ai miei sostenitori dei miei due blog... a presto.
    http://ragazzocomune.blogspot.it/

    http://scrivimidamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ehilà! :D Come va?
    Passo per dirti che c'è un premio per te! ^^
    http://ilmondodiangelica.blogspot.it/2012/11/premio-unia.html

    RispondiElimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti