martedì 11 dicembre 2012

ciao a tutti folletti e streghette!


ma buona nottata invernale a tutti folletti e streghette! 
eccomi qua di nuovo nel mio piccolo rifugio ... non sono passati molti giorni dal mio ultimo post ma vi assicuro che me ne sono successe di tutti i colori.
per prima cosa, appena ho pubblicato il mio ultimo post, chiedendovi se da voi era venuta giù la neve, dopo meno di cinque minuti ha cominciato a nevicare ... ovviamente mentre io ero a metà strada tra lavoro e casa con il mio catorcio di motorino.
-_-
ho dovuto lavorare tutta la sera con i vestiti bagnati ... cosa assai poco piacevole col freddo pinguino che faceva.

dopo due giorni di lavoro (senza sosta ... solo 4 ore in totale per dormire) finalmente arriva il lunedì, il giorno che finalmente me la posso prendere comoda e sopratutto posso sistemare la casa che ho trascurato durante il fine settimana.
come mi alzo dal letto, non faccio a tempo ad accendere il fuoco per farmi un pò di the caldo che salta la corrente ... -_- 
e così è stato per tutto il resto della giornata .... non vi dico che bello stare tutto il giorno senza corrente ... oggi è un miracolo che sta andando, ma come accendo qualcosa in più salta di nuovo ....grrrrrrr che nervi! 
 \

non ce la facevo più ... ormai ho i capelli che fanno ORRORE solo a guardarli! 
sono un misto tra rosso, arancione, giallo e nero ... in più ho provato a tagliarli e ho fatto solo che peggio -_- 


voi folletti e fatine? come è andato il fine settimana? 
qualche news?

un elfico e dolcissimo saluto a tutti voi! 

2 commenti:

  1. Ohi ohi che disastro cara elfetta xD mi hai fatto tornare in mente quando, pochi mesi fa, il mio paese è rimasto senza corrente.. per fortuna in casa siamo pieni di candele, perché è successo di sera -.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna è tornata... un'altro giorno al buio e diventavo pazza! E fortuna che anche io avevo parecchie candele.... Anche se alcune le tenevo per un occasione speciale -_-
      devo imparare a tenerne di piu!
      Un dolce ed elfico saluto =)

      Elimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti