sabato 1 dicembre 2012

citazioni: hook uncino



eccoci in un'altra puntata di "citazioni"
oggi ho voluto prendere un film che mi ha accompagnata fin da bambina ... che è Hook Uncino di Steven Spielberg.
premetto che io sono una malata di Peter Pan, ho amato questo film e l'ho rivisto un trilione di volte.
negli ultimi giorni mi è tornato alla mente e non ho potuto non aggiungere nel mio piccolo rifugio qualche frase di questo film che mi commuove ogni volta che lo rivedo.




"Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? quello è il luogo dove ti amerò per sempre..."
Campanellino




"C’è una regola ora che siete in casa mia … non si cresce … smettete di crescere"
Wendy

 
"Quando il primo bambino sorrise... per la prima volta... il suo riso si spezzò in mille frantumi che si sparsero saltellando da tutte le parti... e quella fu l'origine delle fate."
Wendy


con questo è tutto carissimi folletti, fatine e streghette! 
vi lascio un elfico e dolcissimo saluto invernale ... e ricordate
"per volare ... basta un pensiero felice ... un solo pensiero felice"
hook uncino 

2 commenti:

  1. Ciao Ettelen! Passa nel mio blog, sono tornata con un premio
    MArtina (Cristal98ify)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carissima! passo subito =)
      un elfico e dolce saluto

      Elimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti