venerdì 21 dicembre 2012

new creazy color!


salve a tutti folletti e streghette! 
eh si eccoci con un'altra puntata di crazy hair! 
siiiiii ci sono riuscita! dopo quasi un mese di capelli giallo/arancio/schifo sono finalmente riuscita a farmi qeusta dannata tinta!
come sempre il risultato non è uscito come volevo -_-
col fatto che ho i capelli ormai paragonabili al fieno per questo mese avevo deciso di fare un colore un pò più scuro ed evitare per un pò di decolorarli, tanto per lasciarli riposare un paio di mesi, così avevo in mente un bel viola scuro, semplice che va bene anche senza decolorazione ... per farvi l'esempio il colore di shampoo nel cartone di ranma.

ma credo di avere una vera e propria negazione per fare le tinte perchè non solo il colore è uscito diverso da quello che speravo ma ho anche lasciato fuori delle ciocche giallognole -_- 
il che mi ha dato una testa simile a quella di Roxy delle winx
a parte il fatto che la marca, che mi era stata assicurata professionale e buona dalla commessa, si è rivelata una vera schifezza ... ha lasciato i capelli morbidissimi ma ha seccato il cuoio capelluto in maniera atroce.
purtroppo il momento stesso che l'ho fatta ho buttato la scatolina con il nome e ora non riesco proprio a ricordarmelo -_- pardon!
comunque sta di fatto che per me il meglio colore pazzo per ora è stato della stargazer al primo posto! mi sono proprio innamorata di quella marca!
 comunque ecco il risultato ...

 riuscirò prima o poi ad ottenere il colore che desidero?
speriamo! 
comunque vi lascio con un dolcissimo ed elfico saluto a tutti! 

4 commenti:

  1. vabè dai sei originale e poi non si vedono moltissimo le ciocche bionde ^^ non ti conviene fartela fare da qualche tua amica forse ti va meglio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie =) ci ho gia provato a farmela fare e il risultato è stato che e, venuta fuori ancora peggio
      -_-

      Elimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti