venerdì 7 dicembre 2012

piccola domanda per tutti voi lettori

salve a tutti lettori!
in questi il giorni il blog è un pò pazzerello ... 
la colpa è anche mia, per sbaglio (non so come) ho cancellato una cartella da picasa cancellando anche diverse foto dal blog -_- 
ora dovrei riaver sistemato tutto di nuovo ma non capisco perchè dal mio pc con firefox il blog appare con due colonne ma con una sola con le immagini, mentre con google chrome appare come dovrebbe essere, cioè con due colonne e le immagini in entrambi i lati.
ora vorrei chiedervi ... come vi appare a voi il blog?
le immagini le vedete su tutte e due le colonne laterali, o le immagini sono tutte su un'unica colonna ... quella di sinistra?

un elfico e dolcissimo saluto?

6 commenti:

  1. Io le vedo su entrambe le colonne... ^^

    RispondiElimina
  2. grazie a entrambe... significa che è il mio pc che è impazzito ... posso finalmente tirare un sospiro di sollievo!
    sono tre giorni che ci lavoro ma non riuscivo a sistemarlo!
    grazie a tutti!
    un elfico e dolcissimo saluto

    RispondiElimina
  3. Ettelen cara - mi spiace per il tuo pc se è lui che da i numeri - io ho provato con tutti i browser di cui dispongo Safari - Firefox e Chrome e con tutti si vedono entrambe le colonne laterali .....
    Non credo sia un problema di blog - anche se a volte i browser fanno strane cose - un sito o blog si vede bene con un browser e non altrettanto con un altro ....
    Un Elfico saluto a te e Buon Fine Settimana - con la neve pare .....

    RispondiElimina
  4. E' tutto normale, si vede tutto, tranquilla ^_^

    RispondiElimina
  5. grazie! non sapete quanto mi tranquillizza questo =)
    non ne potevo più di sistemare quella colonna -_-
    ormai ho gli occhi che escono in fuori!
    un elfico e dolcissimo saluto

    RispondiElimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti