giovedì 20 dicembre 2012

special Christmas!

ma salve a tutti folletti e streghette! 
rieccomi tornata nel mio piccolo rifugio =) 
finalmente ho trovato un pò di tempo ... in questi giorni ho lavorato tantissimo e sono veramente felice di poter tornare a scrivere dopo un bel pò.
beh che dire ora come ora mi sono presa in ritardo su tutto ... ho ancora tutti i regali da fare e parecchi post arretrati da pubblicare.
sono comunque di ottimo umore oggi (strano visto che durante tutta la settimana sono più lunatica del solito) e comincio subito con un'altro piccolo fumetto che avevo preparato qualche giorno fa.
in questi giorni la casa è un vero e proprio caos (che novità!) e mi sono auto decisa di sistemarla prima di aprire l'albero ma ... ma ne sono successe di tutti i colori, dopo quasi un intrero giorno di lavoro alla fine ho sistemato solo un quarto della casa ( cosa assursa visto le sue dimensioni ridotte)

se avete presente le scene dei film nei quali se si apre una porta dell'armadio viene giù il mondo vi siete fatti un'idea completa -_-

2 commenti:

  1. Hahaha, davvero carino il fumetto, mi ha fatto troppo sorriddere! Conosco la sensazione :-D

    RispondiElimina
  2. Ah,ah,bellino davvero! Io facendo le pulizie mi son beccata una specie di colpo della strega e non ne vengo più fuori,che rottura!

    RispondiElimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti