sabato 22 dicembre 2012

special christmas


ma salve a tutti folletti e streghette! 
eccomi tornata nel mio piccolo rifugio, aspettando fremendo il dolce arrivo della vigilia di natale!
non so a voi ma il momento che preferisco non è proprio il 25 dicembre, bensì la vigilia ... mi fa tornare bambina ogni volta!
comuque per passare il tempo cosa c'è di meglio nel ricordare qualche bel vecchio film di natale?
negli ultimi giorni me ne sono venuti in mente tanti e sinceramente mi hanno lasciato una dolcissima malinconia =)

uno di quelli che più amo riguardare è la favola del principe schiaccianoci, ho ancora la vecchia cassetta in vhs che ormai ho rovinato a forza di rivederla!


amo-adoro-stravedo per questo cartone, e sebbene i miei 23 anni non posso fare a meno di guardarlo ... ancora adesso mi commuove quella bellissima storia, 


poi a seguire ce ne sono molti altri che adoro come
mamma ho perso l'aereo
un film che credo sia entrato nelle case di chiunque, per la sua ironia, per la sua simpatia e l'astuzia di kevin che ne combina di tutti i colori

sos fantasmi
lo so ... dalla copertina ci si aspetta tutto tranne che sia un film di natale, ma lo è davvero! 
ecco uno dei miei film preferiti, una delle tante versioni del canto di natale ma un pò più ironico del solito.

2 commenti:

  1. Io adoro lo schiaccianoci, è da un po' che ho questa fissazione xD

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ho avuto un pò di problemi col blog ed ho cambiato link!
    Ho scoperto ora che devo "avvertire" tutti gli iscritti per far aggiornare il mio link sui blog che mi seguono, altrimenti continuano a non vedermi più sugli aggiornamenti!!! Come va? Un abbraccio grandissimo!!
    Il link nuovo è:
    http://pinkvanillatheblog.blogspot.it

    RispondiElimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti