martedì 11 dicembre 2012

Tag: My Christmas Gifts

buona elfica nottata a tutti folletti e streghette! 
eccoci qua con un piccolo post "tag, my christmas gifts" passato dalla carissima 
Rowan di Ombre angeliche che voglio ringraziare tantissimo =) 
Grazie Rowan!
 

-1 qual'è il primo regalo di natale di cui hai memoria? 
domanda difficile ... ma me ne vengono in mente due 
il primo è una casetta di stoffa ... una tendina fatta come una micro casetta e um orologio di sailor moon che si apriva (ogni volta che lo usavo credevo di potermi trasformare come faceva lei =) 

non ho trovato un'immagine migliore ma il mio è messo un pò maluccio -_-
 -2 qual'è stato l'ultimo regalo di natale che hai ricevuto?
uhm ... sto cercando di ricordare quello dell'anno scorso ma credo che l'ultimo sia stato una scatola di the al ginseng.

-3 qual'è stato il ragalo di natale desiderato e mai ricevuto?
da bambina ne avevo tanti di desideri (quasi tutti assurdi ... quindi mai ricevuti =)


-4 qual'è stato il regalo di natale più bello in assoluto?
ha ha ha ... bella domanda! ho sempre apprezzato tutti i regali di natale che ho ricevuto! 
anche se non me li aspettavo minimamente =) ma se devo essere sincera il regalo che più mi ha commossa è stato fatto dai bambini dell'asilo dove lavoravo, un bellissimo foglio piegato come un libretto con delle caramelle attaccate con la colla e il mio nome in grande (ovviamente scritto sbagliato ...ma la cosa l'ha reso ancora più speciale) mi commuove ancora vederlo =)

-5 qual'è stato il regalo di natale più brutto? 
non mi hanno mai fatto reali che ho considerato brutti ... sono stata fortunata =) 

-6 qual'è stato il natale più felice? 
beh nei miei ricordi ce ne sono stati diversi di natali felici ... ogni anno ho passato un natale diverso dall'altro ... e ogni anno c'era qualcosa di speciale che lo caratterizza, non posso dire che uno è stato meglio o meno ... ma solo che sono felice di averne passati di così diversi, con persone diverse e speciali.

-7 qual'è stato il natale più triste? 
risponderei con le stesse parole della domanda sopra ... anche se non credo di averne avuti di tristi, forse alcuni sono stati un pò malinconici perchè non c'erano le persone a me care vicine.

-8 qual'è stato il regalo di natale più inaspettato?
tutti direi ... tutti i regali che mi fanno sono tutti a sorpresa =)

-9 qual'è il regalo che hai fatto che più vai fiera? 
credo i regali fatti a mano ... l'ultimo è stato un quadtro fatto da me.

-10 quale regalo vorresti ricevere per questo natale? 
bella domanda ... a dire il vero ce ne sono di cose che vorrei ricevere  (a parte un pò di ferie da lavoro -_- ) ma credo che in particolare ci sono due cose che sto risparmiando per prendermi ... quindi riceverle non mi dispiacerebbe affatto ... la prima è la lavatrice (sono stufa di lavarmi i vestiti a mano!) e la seconda è la penna con il suo tappettino da collegare al pc e poter fare i disegni e i miei scarabocchi direttamente al computer =)
ma sinceramente non mi aspetto nulla del genere ... spero solo di passare un bel natale (e magari di non lavorare quest'anno -_-) 




con questo è tutto gente =) 
vi lascio con la lista di chi voglio taggare a mia volta


10 commenti:

  1. Che belle risposte Ettelen ^^ io avevo moltissimi gadget di Sailor Moon *_*
    Il foglio fatto dai bimbi dell'asilo dev'essere stato tenerissimo ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mitica sailor moon!
      È stata la mia eroina preferita da bambina!
      Eh gia.. quel foglio è proprio un regalo speciale =) ho adorato lavorare con quelle piccole creature =)
      Un dolce ed elfico saluto

      Elimina
  2. Che carino! ^^
    Che belle risposte! Molto simili a quelle che darei io ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie =)
      Sei sempre molto gentile =)
      un elfico e dolce saluto

      Elimina
  3. CIao Ettelen grazie per avermi taggata - sono davvero presissima in questi giori e setimana prossima sarà ancora peggio - se riesco rispondo al tuo taga - se non ce la faccio perdonami ........ ma sappi che è un momentaccio e devo andare a fare volontaria in Agorà per campionati italiani pattinaggio artistico - sett prossima quasi tutta la settimana sarà in Agorà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccupare Arwen!
      Ti faccio mille auguri per il tuo enorme impegno =)
      Spero che vada tutto per il meglio =) un dolcissimo ed elfico saluto

      Elimina
  4. Ehi, grazie! Ti ci avevo taggata anche io :P Ahahaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci siamo taggate a vicenda =)
      Un dolce ed elfico saluto

      Elimina
  5. Grazie, lo farò molto volentieri ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente figurati =)
      Un dolce ed elfico saluto.

      Elimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti