domenica 3 febbraio 2013

nuova rubrica ... in teoria!

ma salve folletti e streghette! 
eccomi qua con una nuova idea! 


teoricamente da oggi comincierò una nuova rubrica, dedicata interamente alla lettura! 
in verità è un'idea che avevo da tempo ma non ho mai potuta metterla in pratica per il semplice motivo che negli ultimi tempi ho avuto veramente poche letture, un pò per il tempo e un pò per motivi economici ... per fortuna hanno creato gli ebook ... che sebbene li detesti, costano meno della metà di un libro appena uscito e mi permettono di leggere di più e anche a lavoro ... col fatto che lavoro quasi completamente al buio mi era impossibile leggere un libro normale .... -_-
comunque sebbene gli ebook sono la mia salvezza sono anche la mia rovina ... a parte una fortissima emicrania ogni volta che leggo, le mie occhiaie ormai fisse sotto gli occhi sono peggiorate di gran lunga ... avete presente l'effetto zobie ... ecco vi siete immaginati la mia faccia -_- doh! 
comunque mi sto perdendo in chiacchere! 
sono lo stesso felice perchè avendo ricominciato a leggere mi è venuta voglia di fare dei post con i pareri che ho avuto su quel libro e magari sentire anche le vostre opinioni a riguardo se l'avete letto o meno =) 
tutto qua =) 
partendo dal presupposto che dovevo dire solo una cosa ho scritto comunque un papiro! -_-
quindi vi lascio e vi auguro una splendida e magica nottata =) 

un dolce ed elfico saluto! 


ps: se trovate errori di ortografia vi prego portate pazienza ... sto scrivendo che sono le 3.15 ... e sinceramente ho gli occhi talmente assonati che non distinguono le lettere della tastiera ... abbiate pazienza ... prima o poi mi deciderò a scrivere i post di giorno! =) 

2 commenti:

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti