lunedì 18 marzo 2013

ma salve folletti e fatine!


perdonate il mio ritardo imperdonabile ... vi chiedo umilmente scusa!
in questi ultimi due mesi me ne sono successe di tutti i colori ... internet che non va ... influenza che mi ha buttata giù .... lavoro spossante ... pc che non vuole collaborare ... insomma un chaos!
ora, tra la pace che precede la tempesta ne approfitto per scrivere.
sono davvero felice di vedere i vostri commenti! 
mi hanno fatto davvero piacere! 
vi ringrazio tutti quanti 
negli ultimi tempi ho cercato di rimettermi a scrivere il mio libro, ma ogni volta che accendo il pc (sempre che questo abbia voglio di collaborare) mi ritrovo a leggere il capitolo precedente e nel momento che cerco di buttare giù qualcosa mi trovo con il vuoto totale in testa!
ho mille idee per continuare la storia, solo che per qualche motivo non le riesco a esprimere sulla tastiera.
in quest'ultimo periodo ho una voglia matta di fare mille cose, ma il tempo e le carenze economiche non me lo permettono!
che nervi! 
per di più in quest'ultimo periodo sta arrivando la primavera e con lei anche l'allergia che mi sta massacrando! 
grrrrrrrrrrrrrrr 





a voi folletti e streghette? come è stato quest'ultimo mese? avete qualche novità importante?

vi lascio un elfico e dolce saluto a tutti!

6 commenti:

  1. Dai! Sono contenta che tua sia tornata *_* Ne approfitto per lasciarti questo: http://ilmondodiangelica.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html :D Spero che ti piaccia ;)

    RispondiElimina
  2. Ettelen!! va bene bene, anche il libro dal canto mio e spero che il tuo blocco dello scrittore passi presto ;)

    RispondiElimina
  3. ciao!!! sono uan tua nuova follower, non potevo non esserlo, il tuo blog è bellissimo *.*
    un bacione !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti seguo anche su deviant art... sono "MyArt1992"
      ...notte ^_^

      Elimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti