sabato 27 aprile 2013

hola! bienvenidos a la stamberga elfica


buenas noches carissimi elfetti e streghette! 
da come avrete notato la grafica del sito è cambiata per l'ennesima volta, ma questa volta ho cambiato anche un pò il nome del mio piccolo angolo magico.
Ettelen è il mio nik e come titolo del blog mi sono resa conto che non ci stava poi così bene ma non sapevo proprio come chiamare questo mio piccolo angolino ... ci ho pensato per un bel pò di giorni ma non mi veniva in mente nulla ... fino a quando non ho messo su il dvd di Harry Potter tanto per farmi compagnia mentre facevo le pulizie di primavera e .... beh è apparsa la stamberga strillante e mi è venuta di colpo l'ispirazione 
la stamberga ... elfica 
so che sono stata assente di nuovo per un lungo periodo ... 
perdonatemi
-_-
sono anni che non prendevo l'influenza e per quest'anno ho fatto razzione doppia -_-
per di più il lavoro non mi da tregua, poi ci si sono messe anche le pulizie di primavera e visto che ho tralasciato le pulizie di casa per un pò non vi dico che caos che c'è stato ... sono tre giorni che riordino -_- non ne posso più!!!!!!

comunque spero di poter ricominciare a scrivere nel mio angolino di nuovo con una certa costanza ... incrociate le dita! 

ah piccolo dettaglio imoportante ... 
ho sbadatamente cancellato l'email del blog (non chiedetemi come ho fatto perchè non lo so) in qualche modo sono riuscita a recuperare diversi profili, ma alcuni sono stati persi come quello di google+  e quello di anobii, quindi ho dovuto ricrearli ... i link li troverete a breve sul lato sinistro del blog =) 


un elfico e dolcissimo saluto a tutti folletti e streghette 

(ps ... perdonate anche gli errori di scrittura se ce ne sono ... mi trovo sempre a scrivere nei momenti più distruttivi della giornata quindi me ne scapperanno di parecchi qua e la)

2 commenti:

  1. Invito - italiano
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina
  2. ciao ettelen, ho unpremietto per te http://wwwilmiomondonerosubianco.blogspot.it/2013/04/nuovi-premietti-liebster-award-discover.html ^_^ un bacione

    RispondiElimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti