domenica 28 aprile 2013

premietto per il blog!

ma salve a tutti folletti e streghette! 
eccoci tornati con un premietto, questa volta donato dalla carissima Anto che mi ha donato 
il premio blogger simpatico


questo premietto si divide in due passaggi ... 
-1 rispondere a una serie di domande 
-2 nominare un numero di blog a piacere e avvisarli 

si può scegliere di donare uno di questi tre premietti 




le domandine sono

-animale preferito? ne ho troppi, ma in particolare amo i miei due cucciolotti ... i miei due combina guai!
- il mio numero preferito? generalmente i numeri pari ma in particolare il 2 e il 16 
-fiore preferito? i girasoli e le calle 
-la  mia passione? tutto ciò con cui posso esprimere la mia fantasia, scrivere, disegnare e creare musica
-il mio peggior difetto? cominciare mille cose e non portarle quasi mai al termine
-giorno preferito della settimana? a essere sincera non ne ho uno preferito in particolare anche perchè lavoro quasi tutti i giorni della settimana quindi non sento molto la differenza tra di loro.
-un viaggio che vorrei fare? ... serve chiederlo? Argentina! senza ombra di dubbio ... ma anche la Scozzia mi attira veramente un sacco! 
-tra mare e montagna? istintivamente risponderei montagna ma in verità dipende da che mare o montagna si tratta.
-un mio pregio? essere testarda, anche se per molti può sembrare un difetto credo comunque che in molte situazioni se non si sa essere testardi non si arriva da nessuna parte.
-il mio ricordo più bello? ne ho tanti e non potrei mai dire che uno è più bello di un'altro, quindi sceglierò il primo che mi passa per la mente in questo momento ... che è quando lavoravo al asilo, i bambini della mia classe al mio compleanno mi hanno fatto un biglietto gigante a sorpresa con scritto il mio nome e ricoperto di caramelle incollate con la colla! mi hanno commossa quel giorno =) 
-un aperitivo alcolico a cui non rinuncerei mai: non bevo nessun tipo di alcolico ... di non alcolico invece c'è un aperitivo che adoro con tutto il cuore chiamato "cinderella" con succo di ananas e limone, ricoperto di panna e pezzetti di fragole sparse ovunque.
-biscotti o torta? dipende da che biscotti sono e da che torta è.
-cioccolato o vaniglia? cioccolato
-qual'è il tuo spuntino dolce preferito? dipende .. i miei gusti variano in base alle stagioni, ma lo spuntino veloce che amo farmi sono le arance tagliate a fettine e ricoperte con una cucchiaiata di zucchero sopra.
-quando hai maggiormente voglia di dolci? non saprei ... dipende dalla giornata ma credo specialmente di notte, quando finisco di lavorare e mi rilasso con un bel cupuccino e qualche dolcetto.
-se avessi un soprannome dolce quale sarebbe? non so se qualcuno mai mi darebbe un soprannome dolce ...  ma una volta mi avevano denominata mommi (derivante da camomilla) anche se non ho mai capito bene perchè.


a mia volta dono il premietto seguente a questi blog




se devo essere sincera ora che ho finito di postare questo premietto mi è venuta una strana voglia di cose dolci  

un dolcissimo ed elfico saluto a tutti voi mie carissimi elfetti e streghette =) 



-

5 commenti:

  1. Sai che è successo anche a me? Finito di scrivere le risposte, mi sono messa a sgranocchiare le fragole con la panna xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi consolo che non sono l'unica allora .... mi sono sbaffata quasi tutta la scatola di biscotti =)

      Elimina
  2. Avevo già risposto ma non capisco come il mio commento è scomparso.
    Grazie cara Ettelen per il pensiero al Rifugio

    Un saluto elfico e Buona giornata a te

    RispondiElimina
  3. Grazie mille *________* sei sempre carinissima :D

    RispondiElimina
  4. grazie mille ettelen cara, scusami il ritardo ma non avevo visto il messaggio, ti ringrazio di cuore...comunque mi unisco alla coda, sto sgranocchiando i frollini con le gocce di cioccolata(buoniiii*___*)

    RispondiElimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti