venerdì 22 novembre 2013

e dopo mesi e mesi di assenza finalmente sono tornata!

salve a tutti folletti e streghette! 
eh si sono tornata! 
finalmente dopo un'assenza durata parecchi mesi sono tornata!
beh come si dice di solito ... meglio tardi che mai no?
lo so che avevo parlato di tante novità e di tante nuove idee per il blog ma purtroppo questa estate il mio pc ha deciso di dirmi addio senza motivo ...per qualche motivo (ancora ingoto) la scheda madre del pc si è fulminata e tutti i miei tentativi di rianimarlo sono stati completamente inutili.
mi ci sono voluti mesi e mesi prima di trovare un pc sostitutivo e altrettanto mi ci è voluto per salvare tutti i dati dal vecchio hard disk! 
non vi dico che trauma che è stato quando ho visto che il pc non dava segni di vita, sapendo sopratutto che al suo interno c'erano tutti i libri che sto scrivendo  o_O

perfortuna con tanta .... e ribadisco TANTA fatica sono riuscita a recuperare tutto quanto e finalmente posso tornare a scrivere!
devo ammettere comunque che questo periodo lontana dal pc mi ha portato a fare molte cose come ricominciare a leggere, rimettermi a fare parecchi lavoretti di manualità  e riposare la mente per accogliere nuove e importanti idee per i miei racconti! 
però ho avuto parecchia nostalgia del mio piccolo angolino web .. e sono proprio felice di poter essere tornata! 
 

2 commenti:

  1. MA CIAOOOOOO!
    ettelen sono davvero felice di risentirti, mi sembrava stano che mancavi da così tanto tempo, anche io ho dovuto abbandonare per un po il mio blog, ma quando sono tornata non ci ho ritrovato nemmeno a te.
    E quindi hai avuto problemi col pc? oddio dev essere stato un traumaO.O
    A me, invece si è bruciato il gruppo di continuità, quindi adesso ho il 50%di probabilità in più che succeda anche a me -.-'... speriamo di no!
    ti lascio un bacione e un abbraccio, alla prossima^_^

    RispondiElimina
  2. Ben tornataaaaaaa e rimani adesso!!! Di questi tempi stanno tornando tutti, sarà il natale xD

    RispondiElimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti