mercoledì 8 gennaio 2014

w...w...w...wednesday


WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog Should be reading.
 Potete partecipare anche voi! Commentando qui sotto o adottando la rubrica sul vostro blog, e rispondere queste tre domande

cosa stai leggendo?
che cosa hai appena finito di leggere?
che cosa leggerai? 
 
cosa stai leggendo?
paranormalemente è un libro che avevo cominciato a leggere tempo fa ma che non avevo mai finito.
sebbene la storia non mi avesse conivolta fin da subito, ho voluto dargli un'ultima possibilità e con la speranza che le cose si evolvano in meglio eccomi qua a leggere le avventure della ragazza col taser rosa.
che cosa hai appena finito di leggere?
Nicholas Nord e la battaglia contro il re degli incubi, un libro che ha conquistato il mio cuore! 
una storia fantastica che mi ha fatto sognare per tutto il tempo! 

che cosa leggerai?
la sedicesima luna è un libro che mi sta incuriosendo da tempo e sinceramente mi piacerebbe molto poterlo leggere! 



4 commenti:

  1. Paranormalmente non mi ha mai incuriosita piu di tanto, e in piu non ho ancora sentito nessuno che ne abbia parlato bene:(
    La sedicesima luna invece mi incuriosisce tantissimo :P

    RispondiElimina
  2. Yeee, mi piace commentare quando conosco i libri! :D "Paranormalmente" (insomma, la trilogia intera) è una delle letture più brutte mai fatte in vita mia.. l'ho trovato stupido e noioso.
    Come già sai "Nicholas Nord" è uno dei miei libri preferiti, a breve leggerò il seguito ♥ ♥ ♥
    "La sedicesima luna" l'ho letto qualche anno fa e mi è piaciuto molto ^^

    RispondiElimina
  3. - City of Angels, credo che non ti perdi nulla per paranormalmente, infatti si sta rivelando una lettura parecchio ... snervante! mentre per la sedicesima luna non vedo l'ora di leggerelo =)


    -Rowan, è grazie alla tua bellissima recensione che ho deciso di dedicarmi a Nicholas Nord e si è rivelato uno dei libri più belli che ho mai letto!
    mentre per la sedicesima luna mi ha molto incuriosita la trama perchè ha delle cose in comune col libro che ho quasi finito di scrivere =)
    non vedo l'ora di leggerlo e se mi dici che ti è piaciuto molto allora sono sicura che sarà una bellissima lettura =)

    RispondiElimina
  4. ciao cara, passa da me se ti va, ho un regalino per te :)

    http://wwwilmiomondonerosubianco.blogspot.it/2014/01/conoceme-award.html

    RispondiElimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti