giovedì 12 febbraio 2015

Ettelen è tornata

buona giornata  folletti e streghette 
è proprio la vostra elfetta vagabonda che vi parla, dopo quasi un anno di distanza! 
in verità non ho poi vagabondato molto ... diciamo che ho lavorato davvero tanto ... è stato un anno di duro lavoro ma anche di moltissime soddisfazioni, anche se non è per questo che sono stata lontana dalla stamberga elfica ... i motivi sono stati moltissimi, internet che non va, hard disk che si friggono da soli e non può mancare il mio amatissimo pc che mi lascia a piedi (-_-)


questa volta però mi sono presa avanti, ho gia preparato qualche post in caso rimanessi senza pc per qualche giorno =P  
sono prorpio fiduciosa che quest'anno posso dedicarmi di più al mio piccolo blog.
allora folletti e streghette! che novità avete da raccontarmi? 
un elfico saluto a tutti =) 


Nessun commento:

Posta un commento

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti