sabato 4 aprile 2015

libri in arrivo e forse probabili scambi?

buona elfica nottata folletti e streghette!
eccomi tornata dopo due settimane di lavoro senza tregua, con un mini post di chiacchere.


come state? come sono state queste prime settimane di primavera?
per me che vivo principalmente di notte devo dire che poter gustarmi qualche ora in più di luce non mi dispiace per niente ... sebbene primavera ha un altro sinonimo per me .... allergia (-_-)
eh già la stagione di fiori, pollini, naso rosso e occhi gonfi è cominciata!
evvivvaaaaaaa!
ma in compenso ho avuto delle settimane davvero buone per le nuove entrate libresche!
alcuni parenti hanno traslocato e sono riuscita a salvare appena in tempo non so quanti libri che stavano per finire nella discarica, e ora ho la casa sommersa dai libri!

provate a immaginare la mia espressione quando ho visto quella montagna di libri!

li ho presi tutti senza pensarci due volte e senza guardarli nemmeno,  alcuni li avevo già letti e altri non sono proprio il mio genere quindi pensavo di scambiarli online ma non so bene come funziona, avete qualche consiglio da darmi? o qualche sito che è meglio appoggiarsi?
un elfico e dolcissimo saluto a tutti voi streghette e folletti!

8 commenti:

  1. Io di solito i libri li scambio su Anobii e mi trovo bene, poi altri metodi non so ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo che su anobii si potessero scambiare i libri =) andrò a darci un occhiata

      Elimina
  2. Ciao Ettelen ad essere onesta non ho mai fatto scambio di libri....
    Come si fa su Anobi - anche io ho un profilo ma non lo frequento da tanto tempo.
    Non ti interessa partecipare con i tuoi blog al Link Party degli Elfi, che è in corso ora e fino a domani al Rifugio http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/03/link-party-degli-elfi-per-la-primavera.html?showComment=1429011020673#c6781408631940546400
    Si tratta solo di condividere - visto che tu segui il mio blog già da tempo. Poi avrai tempo per visitare gli altri blogger. Fammi sapere
    Un saluto buon pomeriggio ed a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Arwen, non sapevo di questa iniziativa, vado subito a darci un'occhiatina =)

      Elimina
  3. Scambiare su aNobii negli ultimi anni è diventata un'impresa.. anche perché tanti utenti inseriscono come scambiabili libri in formato ebook e ciao, caos totale.. ci ho rinunciato.
    Invece mi trovo benissimo su Facebook, ci sono tanti gruppi dedicati allo scambio *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. interessante, non sapevo di facebook ... più che altro perchè non ci sono su facebook, ma se dici che ti sei trovata bene mi interessa parecchio =)

      Elimina
    2. Io i miei scambi li faccio tutti lì, e se segui l'Antro ormai avrai visto quanti ne trovo *___* se ti interessa e decidi di iscriverti avvisami che ti passo i gruppi che uso ♥

      Elimina
    3. grazie sei molto gentile, appena lo farò ti avviserò allora =)

      Elimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti