venerdì 17 aprile 2015

Merida The Brave speed drawing

buona elfica giornata a tutti folletti e streghette! 
oggi qua alla stamberga elfica piove a dirotto e come sempre piove appena finisco di fare la lavatrice (-_-)
comunque oggi in questo brevissimo post volevo lasciarvi uno dei miei ultimi lavoretti che sono riuscita a salvare.
Ultimamente sto cercando di disegnare moltissimo per delle commissioni richieste ma quando faccio questo genere di video il mio pc va in crisi, il programma di disegno e quello di registrazione sono troppo pesanti per la sua povera ram e questo lo porta ad andare in crisi proprio quando sto per finire ... spegnendosi e facendomi perdere ore e ore di disegno fatte.
questo è uno dei pochi che negli ultimi tempi sono riuscita a salvare.


un dolcissimo ed elfico saluto a tutti voi 






10 commenti:

  1. Oddio Meridaaaaaaaa! Muoio *________* ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi diverto molto a disegnarla , divento pazza per fare i capelli =)

      Elimina
  2. Bel video Ettelen, sei davvero brava a disegnare. Se è questione di RAM basta che ne aggiungi dell'altra o la camni mettendone una più grande (fai attenzione prima di comprarla di controllare fino quanta ram può accettare il tuo computer - soprattutto se è un modello vecchio)
    Anche qui piove, ma con la allergia che mi ritrovo un pò di pausa p la benvenuta, anche se non amo molto la pioggia.
    Un saluto buon pomeriggio e migliore fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il consiglio Arwen =)
      appena ne avrò la possibilità lo sistemerò, intanto mi accontento di quello che mi permette di fare =)
      per l'allergia ti capisco benissimo e la pioggia è stata proprio un toccasana perfortuna =)

      Elimina
  3. Ciao
    grazie per essere passata nel mio blog. Che brava che sei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te =)
      mi fa piacere che i miei lavoretti piacciano a qualcuno

      Elimina
  4. Beata che sai disegnare! Io se mi metto disegno come in terza media, ero negata. Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Nemesis =)
      un dolcissimo ed elfico abbraccio

      Elimina
  5. Il film di ribelle non mi è piaciuto moltissimo, ma la musica e la protagonista mi hanno fatta impazzire e poi tu sei proprio brava a disegnare *^* io sono una di quelle persone che se prova a disegnare una persona, la fa a mo' di omino stilizzato :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Anto =)
      a me il film è piaciuto parecchio, e Merida è un personaggio che mi ha molto divertita e mi ha ispirata fin da subito per disegnarla, anche se a essere sincera è più complicata di quanto immaginassi =)

      Elimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti