martedì 21 aprile 2015

w...w...w...wednesday


WW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog Should be reading.
 Potete partecipare anche voi! Commentando qui sotto o adottando la rubrica sul vostro blog, e rispondere queste tre domande

cosa stai leggendo?

Evernight
questo era un libro che dormiva sulla mia libreria da parecchio tempo, in passato avevo provato a leggerlo ma non ero mai riuscita a finirlo, così ho voluto dargli un'altra opportunità

cosa hai appena finito di leggere?

Percy Jackson e gli dei dell'olimpo: lo scontro finale
la fine di questa saga mi ha lasciato una certa tristezza, non vedo l'ora di trovare un'altra lettura altrettanto bella, se non di più

cosa leggerai?

Suzie Moore nuvo viaggio al centro della terra
è da quando che questo libro è uscito che ha scaturito in me una fortissima curiosità, in teoria a giorni dovrei riuscire ad acquistarlo ... non vedo l'ora! 

8 commenti:

  1. Bel WWW Wednesday anche se io non ho letto nessuno dei tre libri: i primi due comunque vorrei leggerli, specialmente la saga di Percy Jackson!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la saga di percy jackson mi ha davvero affascinata, mentre per evernight si sta rivelando una lettura piuttosto deludente (-_-)

      Elimina
  2. Ciao cara! A me Evernight era piaciuto abbastanza (3 stelle, niente di che), ma l'ho letto nel 2009 ed è stato uno dei miei primi UF, quindi l'ho valutato in base a quello.. adesso non mi piacerebbe più molto, credo. Peccato che i seguiti sono orrendi O___O
    Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Suzie Moore ♥
    Io invece sto leggendo "Tutta colpa di un libro", un omaggio della Garzanti, ma non sono molto soddisfatta. Il resto del WWW lo posterò tra poco sul blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti evernight non mi sta piacendo molto.
      mentre non sto nella pelle per leggere Suzie Moore ... sono troppo curiosa =)

      Elimina
  3. Sono tutti e tre libri che voglio leggere!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-14.html

    RispondiElimina
  4. Mi hai fatto venire voglia di continuare la saga di Percy Jackson *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è piaciuto molto, anche perchè sono molto attratta dalla mitologia greca, spero che possa piacere altrettanto a te =)

      Elimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti