giovedì 4 giugno 2015

speed drawing : Suzie Moore

dopo tanto tempo ho potuto riprendere in mano la penna per fare qualche disegno. mi sorprende quando mi basti poco per sentire la mano che non è allenata ... imparare a disegnare con la penna digita è molto più complesso del classico movimento della mano che facciamo su un foglio, quindi basta mi basta poco per sentire che sono fuori allenamento =(
comunque questo veloce disegno l'ho fatto ispirandomi proprio al personaggio di Suzie Moore, del libro di Anita Book .... non si era capito che adoro questo personaggio vero =) 
hehehe


un dolce ed elfico saluto a tutti 

4 commenti:

  1. Oh mamma, io non ne sarei mai capace! Che brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sono felice che ti piaccia =)

      Elimina
  2. ciao
    sei veramente molto brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e tu sei veramente molto gentile =)

      Elimina

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti